Ritrovarsi
di MyThyla

03/03/15, ore 20:18

Spero vivamente che ci sia questo sequel in futuro perche è davvero una bellissima storia intrisa di eros e amore ben fatto brava !

15/12/14, ore 17:59

Allora..inizio col dire che non sono un'amante della Yaoi e non shippo coppie omosessuali che non esistono nella storia( ancor meno se i personaggi coinvolti sono etero nella realtà). E poi di Ned- Scuola di sopravvivenza( un telefilm che letteralmente amo e l'unico che sto vedendo in questo periodo) shippo la Ned/Moze e la Billy/Moze mentre Ned e Billy non li ho mai visti come una coppia, neanche pensato a loro due come una coppia, al massimo amici.
Comunque la tua fanfiction è bellissima e dolcissima. È tutto molto sublime e romantico. Complimenti. Solo una piccola nota: per esempio si dice "il tuo ancora" e non "la tua ancora". Ma oltre questo, tutto è apposto.
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 06:01 pm)

07/11/14, ore 20:50

Ti amo.
Fine della recenzione.

No ok, apparte tutto, wow. Non riesco a dire davvero altro se non WOW.
Sapevo di non essere l'unica al mondo a shippare quei due, ma vedere le mie certezze trasformarsi in storia mi riempie di gioia. Quindi che altro dire? Spero di vedere un seguito o una nuova Fic al più presto!

03/11/14, ore 01:01

Ho scovato la tua storia per caso.. quando ho letto "NedxBillie" ho pensato: OH MIO DIO, ma allora..NON SONO SOLA! >///<
Quando ero piccola tifavo per Ned e Moze, ma da quando mi sono tuffata nello yaoi, vedo yaoi ovunque..e tra Billie e Ned.
Ned, è un po' shota e troopo uke, quindi DOVEVA per forza stare sotto, e Billie è tremendamente adatto nel ruolo di seme!! * v *

Voglio assolutamente un seguito, o un'altra storia su di loro!- quindi complimentissimi per l'idea, e anche per come scrivi, mi hai emozionato♥.

24/10/14, ore 01:11

O SANTISSIMA GAGA *l'abbraccia a mo di koala* sorella ritrovata :"""3...
No, ok, scherzo x3, ma tu non puoi capire quante volte, oltre alla Ned/Moze, mi è venuto in mente Bille/Ned sarà che adoro Ned che, "diciamolo" DEVE stare sotto, se te lo stai chiedendo si, intendo che per me Ned è passivo, e poi, a parte questo, molte volte si vede nel telefilm che Bille non è cattivo, comunque, questa storia, ci sarà il seguito *WWWWW*, è molto bella, molto dolce e che kaiser, semplicemente PERFETTA ;3, ookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.