Una canzone per te. [Le Cronache di Narnia]
di hoshiko

27/11/08, ore 14:45

Bellissima *_*
Probabilmente una delle più belle...
Aspetto con mooolta ansia la prossima
Ti faccio nacora i miei complimenti!
Bacio drakina

26/11/08, ore 22:19

Bella bella bella **
Anche se odio quella canzone di Miley u.u
Ma vabbè qui si parla della ficcy, non della song xD
E, come al solito (lo so, sto diventando ripetitiva xD) la ficcy è stupenda **
Kisses <33

24/11/08, ore 14:31

Schifezzuola? E tu osi chiamare così questo spettacolo?!XD Comunque non ho capiato qual è il paring..Peter/Susan vero?! Ti prego ti prego dimmi di si! Perchè se fosse una Peter/Susan ti obbligherei (scherzo XD) a continuarla! Scusa se risulto sclerata ma (se non si fosse capito)io AMO Peter e Susan together! ahah continua così bacio

21/11/08, ore 21:04

Uh che bello hai aggiornato *saltella* xD
Schifezza? O__O Ma che dici? E' assolutamente stupenda *__*
Aspetto il prossimo aggiornamento ** Kisses <3

21/11/08, ore 20:30

Stupendaaaa! wow, che arcobaleno di senzazioni hai descritto...veramente profonda, da lasciare senza parole....continua così! aggiorna presto plizzz!

29/10/08, ore 17:19

E' così dolce... naturalmente anche le altre... complimenti !

27/10/08, ore 14:24

Pssavo di qua e mi sono detta... xkè non recensire l'unica anima buona che per ora (si spera) ha recensito la mia one-shot! Prima di tutto ti ringrazio e poi volevo dirti che... scrivi davvero benissimo! Neanche a me piace particolarmente la coppia Caspian/Susan ma questa drabble è fantastica! è veramente bella! ciao ciao baciotti!

24/10/08, ore 22:09

il silenzio eterno che bacia le sue labbra. questa frase mi piace tantissimo!! in ogni capitolo trovo una 'massima' adorabile che prma o poi finirà appesa in camera mia o incollata sul mio diario! ^-^

24/10/08, ore 15:55

non potevo non recensirla!! il brano "prendimi" è uno dei miei preferiti di Allevi (e per quanto ci provi non riesco ad imparare il primo pezzo, cavolo!!!XD) comunque mi ha lasciata sorpresa anche la fic: mi piace molto il tuo stile, l'elenco che Caspian ha fatto su Susan, e con il brano ci azzecca molto..ha qualcosa di poetico, dolce ma anche movimentato, allegro!! insomma, ben fatto! ciaoo

23/10/08, ore 15:45

belle. ma quella che mi è piaciuta di più è stata la ed/peter ** tenerissima anche quest'ultima, mi è piaciuta abbastanza. Complimenti un besos a presto.

22/10/08, ore 14:06

Wow... Davvero stupenda, sono senza parole ** Susan/Edmund è una delle coppie che odio, a dire il vero ... Ma questa drabble è così ... boh, non trovo un aggettivo adatto xD Beh, mi piace e basta v.v Aspetto la prossima ** Kisses

21/10/08, ore 17:32

incastrata tra il passato e un futuro che non voleva vivere si questa frase è davvero bellissima. è triste ma è davvero stupenda. purtroppo a volte capita di sentirsi cosi..ma forza e coraggio! il futuro che a volte non si vuole vivere puo svelare sorprese fantastiche!

20/10/08, ore 20:57

Ooooh un'altra delle mie coppie preferite ** Che drabble adorabile ** Una Aslan/Peter? Beh la cosa mi preoccupa un pò O_O Scheerzo xD Aspetto la prossima drabble ** Kisses

20/10/08, ore 20:34

bella questa!! complimenti!!! beh, io la voglio la Aslan/Peter ti preeeegooooo o_O pliiiiizzzz

20/10/08, ore 20:07

ho gia detto che non mi piacciono gli incesti? ho gia detto che quando sei tu a scriverli riesci a farmeli piacere? mentre leggo mi dimentico quasi che siano fratello e sorella e vedo solo peter(davvero molto molto molto dolce qui:) ) e susan e capisco perchè ti piaccia tanto questa coppia!