Come aquiloni.
di emotjon

15/12/14, ore 17:51

Ciao! :)
E rieccomi qua a recensire!
Quando ho letto che avevi postato il seguito di "Cieli di Londra" ho pensato: "Ma davvero?" . Questo perché quella storia, così come era scritta, era più che completa per me, c'era tutto quello che ci doveva essere, tutto un concentrato di sentimenti meravigliosi che anche se fosse esistita solo quella one shot avrei ricordato comunque.
Indimenticabile. Ecco, ho trovato la parola giusta per descrivere ciò che ho letto. Quando ho letto la storia d'amore di Blue e Zayn mi sembrava di volare, sentivo una grande gioia, per loro, e per me che venivo resa partecipe di un sentimento così bello, e che raccontato da te lo è ancora di più. Hai uno stile di scrittura che non saprei descrivere, se non con la parola "meraviglioso". Non so, quando leggo le tue parole mi viene in mente un velo che copre tutto, una polverina magica ma trasparente, mi dai una sensazione di verità e purezza e un senso di riscoperta delle cose più piccole, che a prima vista sembrerebbero scontate, Grazie per la leggerezza e per il trasporto che mi hai fatto provare leggendo queste righe.
Baci,
Giada x

09/12/14, ore 21:32

O mio Dio! Sinceramente non so cosa dire! è bellissima, piena di sentimento e di emozione. Sembra che sia tu la protagonista della storia, talmente la descrivi bene! Sei bravissima a scrivere, il tuo è un dono naturale, e sappi che queste parole mi vengono dal cuore. La ragazza a cui hai dedicato questa storia, è davvero fortunata ad avere un'amica come te! bravissima davvero, ho proprio voglia di leggere un'atra tua One Shot, e infatti vado subito a farlo. Bacio_F <3
P.S.: L'ho già aggiunta alle mie preferite (: (:

23/10/14, ore 15:35

Ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa. La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia nuova storia "Harry comes before your husband"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

23/10/14, ore 14:35

È semplicemente spettacolare!
La storia mi piace un casino e sei davvero bravissima!
Complimenti..continua così!
xxShasha02xx