Se chiudi gli occhi
di Apricot93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/16, ore 12:38

*sisoffiailnasoperlennesimavolta*
Io non so se ti odio o ti amo di più. Ormai non ci speravo più di leggere il capitolo nuovo, dovrei tirarti le orecchie però sono troppo felice adesso quindi no, per questa volta ti perdono (looooollll).
Scherzi a parte questo capitolo è la meraviglia, tutto il discorso di rae sull'essere invisibile mi ha fatto piangere come un bambino e la fine mi ha lasciata sconvolta. Perchè Finn non l'ha seguita? Eh? Non si gioca in questo modo con i sentimenti delle persone, e poi Finn è sempre stato così carino con Rae, dolcissimoe premuroso, perchè non le è andato dietro?
Voglio leggere il suo pov ora.
*sisoffiadinuovoilnasomentrefrignadibrutto*
Adoro la tua storia, adoro il modo in cui è scritta e adoro te per averlo fatto, però ti prego non potrei sopravvivere ad altri 9 mesi di attesa, mettiti una mano sul cuore e una sulla coscienza e torna presto please!
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 12:44 pm)

26/05/16, ore 23:25

Oh mio Dioooooo grazie, grazie, grazie, grazie per essere tornata, tu non puoi capire quanto mi sei mancata! Ero tristissima di vedere una storia tanto bella incompleta e mi mancava da matti la tua scrittura così piacevole e divertente.
Tornando alla storia, mi è piaciuto tanto il confronto/scontro tra Rae e Finn, io pensavo che lei sarebbe rimasta buonina buonina e invece ha messo in mostra gli attributi e ha fatto strabene! Ti dico solo che le battute finali tra loro mi hanno fatto commuovere, quando lei gli dice che voleva essere invisibile e poi grazie a lui non più. E Finn giustamente si stava sciogliendo finché non è arrivata quella guastafeste stronzetta di Elle. La odio a livelli mai raggiunti non puoi capire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa soprattutto del POV di Finn perché non me la racconta giusta, voglio capire anch'io perché è così sicuro di non volere dare un'altra possibilità a Rae. E spero che cambierà idea... vero? Vero????????
E comunque sappi che mi stai salvando dalla delusione della terza stagione, ti amo tantissimo per questo.
Baci

25/09/15, ore 22:46

Oddio mi sto commuovendo, mi sono accorta solo stamattina che avessi agiornato, ho appena finito di leggere e sono in depressione. Finirà bene vero???? Dimmi di si perchè almeno qua pretendo il lietofine :(
Capitolo stupendo comunque, Rae e Finn insieme sono splendidi e tenerissimi, capisco lo scazzo di lui, oggettivamente pure io mi sarei innervosita parecchio, però Rae era in buonafede e lui questo lo deve assolutamente capire. Mi rifiuto di mancare un altro happy ending, no, no e no!!! (si capisce che ci tengo?).
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo, i POV Finn li adoro sempre e conto di trovare wualche raggio di sole, almeno, alla fine della litigata (by the way, sono curiosa anche di leggere la litigata, perchè se Rae non abbassa la testa e lo fronteggia ne uscirà fuori qualcosa di interessante).
Un bacione!!!

25/09/15, ore 16:17

Non ti devi scusare nè tantomeno vergognare, ognuno ha i suoi tempi e la propria vita. Io sono straaacontenta che tu abbia aggiornato! Mi dispiace di averci messo così tanto per leggerlo e per recensirlo. Accidenti la tua storia, me ne sono accorta solo oggi! Hahah mi era mancata un sacco!
Che dire di questo capitolo: la maggior parte del tempo sono stata con il sorriso da un orecchio all'altro. Adoro quei due, sono bellissimi insieme. Perché li fai litigare? Mi odi così tanto? Sto malissimo quando quei due litigano. Ti prego dimmi che si sistemerà tutto non ce la faccio più a vederli separati.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono già in attesa hahah

Che dire della terza stagione: sono completamente d'accordo con te. Un "ni". Anche a me è piaciuto il fatto che Rae sia riuscita a farcela da sola e tutto ma non vedo il motivo del l'allontanamento da Finn. Non ti puoi immaginare i pacchi di fazzoletti durante l'ultima puntata hahah
Almeno potevano farlo qualche puntata in più. Diciamo che mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

Tornando al tuo capitolo: fantastico come sempre e non vedo l'ora, come ho già detto, di vedere come va avanti anche se tra poco finirà *preparaifazzolettiancheperquesto* hahah

Un bacio, Marti
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:00 pm)

22/08/15, ore 22:23

*piangedigioiaperlaggiornamento*
Pensavo che avessi abbandonato la storia!! Non si fa così, no no. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Finn è dolce da diabete e Rae bellina non ci può credere (la capisco, anche io avrei delle difficoltà a credere a Mirallegro <3 )
Alla fine il litigio non me l'aspettavo proprio, però alla fine capisco ancHe Finn, Rae non doveva assolutamente intromettersi, ma faranno pace vero???????
Anche a me è dispiaciuto non vederli insieme alla fine della s3, e sono d'accordo che il finale della s2 fosse molto più bello.
Mi raccomando non aspettare troppo tempo per aggiornare stavolta!!!!
Bacio 💋

14/03/15, ore 17:10

Sono già in astinenza.
Voglio dirti innanzitutto che non ho recensito anche il capitolo precedente perché quando ho visto che questo sarebbe stato un POV su Finn ho dovuto leggerlo subito per forza, ma l'ho adorato e secondo me è il capitolo più bello che hai scritto finora. Già Alice è la mia favola preferita, poi l'ho trovato perfetto, ci stava bene tutto e i personaggi della serie hanno davvero dei punti di contatto con quelli della favola. Tanto di cappello.
Poi un po' di cosine sparse, Elle l'ha odio un po' meno ma che tenesse giù le mani da Finn perchè tanto non ce n'è, lui deve stare con Rae e stop. Archie è sempre più fantastico, tutti i suoi dialoghi mi fanno rotolare e questa idea della spettacolo con lui che fa la margherita è fighissima. Brava sul serio.
Finn resta il mio personaggio preferito, è di una dolcezza incredibile e ho leteralmente amato questa cosa del regalo della prima neve, ero lì che leggevo degli occhi lucidi quindi immagina la mia felicità quando ho letto nelle note che ci sarà un altro POV su di lui, non vedo l'ora.
Tanti complimenti sei veramente brava la storia si legge con piacere, l'unica nota negativa è che adesso mi tocca aspettare per il prossimo capitolo.
bacione
Marghe

14/03/15, ore 16:46

Questo capitolo è l'amore, bellissimo, e per Finn non ho più parole le ho perse tutte e non le ritroverò mai più.
Per ora è il capitolo che ho preferito in assoluto, e ti dirò di più, man mano che si va avanti mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, è scorrevolissimo e divertente, e sembra di avere i personaggi proprio davanti agli occhi.
Archie è un tesoro da strapazzare invece, lo adoro follemente.
Finn è tenero come nella serie, non si sbilancia troppo ma è dolcissimo e questa idea della madre fedifraga mi è piaciuta, da uno spessore al personaggio che secondo me serviva proprio per farci capire qualche cosa in più di lui. Rae con lui ha guadagnato mille punti stavolta vero? Vero??
Mi rimetto a leggere.
Bacio

14/03/15, ore 16:07

Come ormai avrai capito adoro i POV di Finn. Mi piace il fatto che tu ci faccia immedesimare anche in lui e ci faccia capire quello che pensa.
quello che pensa di Rae, sulla loro situazione e i sentimenti che prova per lei.
Perché se la storia fosse stata solo dal punto di vista di Rae, almeno io, mi sarei chiesta in continuazione quanto fossero intensi (?) i sentimenti di Finn per lei. Sembrerò strana ma mi piace da impazzire il fatto che dopo tutto quello che è successo i suoi sentimenti per Rae non sono cambiati per niente, che anche se cerca di renderle pan per focaccia sia geloso di Liam. Adoro il Finn geloso hahah
Ma comunque non mi piace il fatto che abbia detto che sta con Elle. .-.
Per ora non posso dire che mi stia già supersimpatica ma vedremo nei prossimi capitoli haha
Detto questo, visto che mi sono già dilungata troppo, volevo solo dirti che adoro sempre di più come scrivi e che non deludi mai. :))
Ci vediamo alla prossima,
Un bacio, Marti

14/03/15, ore 15:37

Guarda io te lo dico, questa tizia, Elle, già la odio.
Non mi dilungo perché sto leggendo ma ho capito l'antifona e ti dico che per me è NO. Carina, simpatica, quello che vuoi, ma è una rompipalle e Rae e Finn non si ticcano, soprattutto Finn.
*smette di frignare e torna a leggere*

14/03/15, ore 14:52

Ciao!!
Ti sto amando profondamente in questo momento, sono arrivata a questo quarto capitolo e andrò subito avanti ma intanto volevo lasciarti due parole. Pensa che mi sono iscritta oggi per poter leggere una FF di Arrow a rating rosso e sono finita con l'innamorarmi della tua storia.
A parte che sei bravissima, complimenti, scrivi benissimo e invogli da matti ad andare avanti, ma hai scritto di MMFD che è una serie che amo alla follia, ma qui è così poco conosciuta che non pensavo esistessero FF italiane. Quindi ti adoro a prescindere proprio.
Oltretutto ho visto che ci saranno altri POV su Finn quindi mi hai conquistata al 100%.
Non vedo l'ora di andare avanti, inutile dirti che avrai ancora mie notizie LOL
Bacione
Marghe

14/03/15, ore 12:32

Ciao!!! Sono una tua nuova ammiratrice! Ho da poco scoperto MMFD e devo dire che me ne sono follemente innamorata! E così per caso ho voluto cercare ff su questo telefilm che mi ha "rapita" fin dalla prima battuta e ho trovato te e le tue splendide ff! Le ho lette tutte d' un fiato! Sia questa che la prima che hai scritto!
Mi complimento davvero per la tua innata capacità di centrare in pieno il lato psicologico dei personaggi, da Rae a Finn, passando per l' adorabile Archie! Sei davvero talentuosa! Lo penso seriamente! Questo capitolo è splendido! Il viaggio introspettivo di Finn è stato descritto alla perfezione! Ho adorato il fatto che lui le abbia fatto uno splendido regalo, non materiale ma "sentimentale"!!! Le ha regalato la sua prima neve! Ma quanto può essere dolce!???
Non mi dilungo più del necessario, ma sappi che la lunghezza dei capitoli è perfetta! Sarebbe un peccato scriverli più corti, chi legge può davvero capire cosa provano i personaggi!
davvero bravissima! Per cui chapeu e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
bravissima ancora!
I.

14/03/15, ore 12:26

Tu non puoi capire quanto adoro i capitoli così lunghi, mi danno proprio l'idea di libro mi piacciono tantissimo.
Aspettavo dal capitolo del matrimonio un Pov Finn visto che è il mio personaggio preferito e non mi ha assolutamente deluso. Lui è sempre dolcissimo con Rae e spero proprio che gli darai un lieto fine, se lo meritano e secondo me sarebbe giusto.
Adoro anche Archie ahahaha mi fanno sempre morire dal ridere i suoi pezzi è simpaticissimo ma quando serve dice sempre la parolina giusta.
Nella parte finale sulla nevicata mi sono sciolta, complimenti, chissà se in qualche modo Rae verrà a sapere lo stesso cosa Finn ha fatto per lei.
Stavolta mi è piaciuta perfino Elle, miracolo!
Aggiorna presto! Bacio

07/03/15, ore 10:38

Nooooooo senti il mio grido di dolore ??? Ero così FeliFe di vederli insieme e poi la CATASTROFE.  Non ti posso dire che non capisca  Finn,  lui ha le proprie ragioni, ma quella Elle, non so cosa potrà mai fare per starmi simpatica perché per ora la vedo molto difficile che riesca a risalire i punti simpatia che poi si lei non ha fatto niente di male, ma è troppo carina, simpatica e sensibile insomma è la ragazza perfetta per Finn. Btw aspetto che tu mi faccia cambiare idea, ma ti avverto che è una sfida XD Cmq l'impostazione del capitolo mi è piaciuta moltissimo e il paragone con Alice calzava a pennello come tutte le citazioni,  brava ! Finn geloso anche mi è piaciuto era così puccioso.  Bene aspetto il prox capitolo con ansia.

03/03/15, ore 15:43

In questo capitolo ho pianto, ho riso, ho avuto gli occhi a cuoricino e altri vari stati d'animo haha
ho adorato il fatto che tu abbia messo la storia di Alice nel paese delle meraviglie, che per giunta è il mio cartone Disney preferito, penso che ci stia alla perfezione e che descriva davvero alcuni personaggi della storia.
In questo capitolo ho adorato Archie, onestamente lo adoro sempre, come si fa a non adorarlo? Hahah
lui da sempre cosa dire, trova sempre le parole giuste ed è fantastico
onestamente non so se l'idea di Rae di andare a parlare con Eleonor mi piaccia più di tanto, da una parte la capisco, ma dall'altra mi immagino già qualche potrebbe essere la reazione di Finn, comunque vedremo.
poi ti prego dimmi che quando ha detto a Rae che sta con Elle era una bugia, era una bugia vero? Gliel'ha detta perché l'ha vista ripartire vero? Certo convinta te Martina hahah, si io mi faccio tutti i miei filmini
comunque si, come hai detto te ora come ora vorrei vedere Elle spiaccicata sotto un tir, ma se dici che più avanti non lo vorrò più ti credo hahaha
coomunque non vedo l'ora che tu continui, adoro i POV di Finn è sempre bello sapere quello che si aggira per la sua testolina hahah
ah, per rispondere alla tua domanda, a me non dispiace per niente che tu scriva capitoli lunghi, mi dispiacerebbe molto di più se lo lasciassi a metà e in sospeso.
E poi non sono pesanti da leggere, voglio dire li leggi facilmente e sei invogliata a continuare quindi non lo noti nemmeno :))
ci vediamo alla prossima, un bacio
Marti :)

27/02/15, ore 23:50

No no no no noooo!
Ok la prima parte ero tutta "aww carini" poi arrivo alle ultime frasi e il mio odio per elle è salito sempre di più, sono sicuro o almeno spero che finisca bene lol sai gia che amo la tua storia ma lo ripeto AMO LA TUA STORIA haha alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]