Una nuova storia
di rosewhite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/09, ore 21:50

ps dimenticavo: l'immy finale è stupendissima! Rende il tutto ancora più ... bello! kissoni ancora ^ç^

09/04/09, ore 21:49

Q____Q è finita ... è finita pure questa T_T come ti capisco *le porge un fazzolettino* scrivere l'epilogo e cliccare sul sì del "completa" è un duro shock ... e questo capitolo poi ... *piagnisteo irrefrenabile* sa proprio di addio, mentre lo leggevo mi si stringeva il cuore ç___ç è quasi nostalgico, ti giuro *___* (ho terminato le faccine piangenti uff); adesso aspetto il sequel con ansia ^^ ci si sente su msn! kissonissimi by Bilu^^

07/04/09, ore 21:42

evvivaaaaaaaaaaaaaaa la prima a commentare il tuo ultimo capitolo!!!!! Mi disp tantissimo!! la storia è finita nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =( però tra un pò ci sarà il sequel siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) cmq Stupendo l'epilogo poi Ascher da sbav.. mi raccomando devi postare subittisimissimo la new ff!!! ciaoooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!

03/04/09, ore 17:11

Wow sono sconvolta è stupefacente questo capitolo, sei stata bravissima

28/03/09, ore 20:55

O mamma: questo capitolo è pieno di shoccanti avvenimenti! Aspetta, dammi 5 secondi per riprendermi.... 1.....2.....3.......4.....5: Ok, tappost (tutto a posto in dialetto u.u): allora, ignoriamo parte della mia mente piena di chock (il 99% credo) e passiamo alle cose serie (-.-''): il fatto del sequel lo trovo interessante e devo dire che mi piace molto come idea, giusto per mettere un pò di tensione (temo di aver appena detto un'enorme cavolata O_O); comunque, non avevo dubbi che la tua mente malata e contorta potesse cacciare ogni volta cose più malate e contorte (XD) ma non credevo potessi arrivare a questo!! Chiara ... vampira ... sviene (il 99% della sua mente ha preso il sopravventoXD) ora vado, mio padre si sta mangiando tutte le patatine è_é ps- l'immy alla fine è assolutamente eccezionale XD pps- mio contatto: rogue94@hotmail.it ^^

27/03/09, ore 16:11

evviva!!!!!!!!!!!!! ke bello sono la prima a recensire!! XD Coooooooooooooooomunque: che dire... mi piace!!!! questo cap mi è piaciuto tantissimo, sisi, soprattutto l'ultima parte quando scrivi 20 minuti dopo e così via!! hahahahahha!! Ma dimmi dimmi... questa Asher è bello come Kevin!!! sbav... oddio!! adesso anch'io mi sono drogata come te di sbav!! Per il sequel ti ho già detto ieri come la penso...... anche se, lasciare tutti cn il fiato sospeso e iniziare una nuova storia.. non si fa così!!! XP ok.. sto delirando!! gooooooooooooooooood byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyb!!!!!

19/03/09, ore 20:53

io vorrei rispondere alla recensione di diletta Wcg riferita a Valeria,secondo me tu hai scritto cose cose poco belle verso Valeria,Valeria è una mia cara amica e le voglio tanto bene e non posso sopportare di leggere una recensione cosi verso una mia amica quindi cerca di pensare a quello che hai scritto e chiedi scusa a Valeria se vuoi a me mi puoi anche rispondere ma non scrivere queste cose verso una mia amica mò ti saluto ciao

18/03/09, ore 13:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Hai postato subitissimo!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cmq signora degli sbav Ti devo fare i veri complimenti perché hai fatto un capitolo troppo bello! Inutile dire che adoro i capitoli che scrivi da più punti di vista… È bello vedere cosa succede nel frattempo in un altro personaggio! Va bè, dopo questa piccola parentesi…. Adoro il finale del cap!!!!!! Chiara che si preoccupava per la maglietta!!!! 6 GRANDE VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mò ti saluto và!!!!!!! Ciaooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttb

17/03/09, ore 15:27

Sei bravissima questa storia e questo capitolo mi piacciono tantissimo

16/03/09, ore 19:37

Maledetto! Come ha potuto rendeee la grezza Chiara una truzzetta??!! Mi sento offesa per lei è_é ora si spiegano molte cose u_u ank se mi piacerebbe sapere il nome di questo tipo *espressione innocente* ^_^. Bellissimo che alla fine si preoccupa per la maglietta XD sarebbe stato il mio stesso pensiero XD e quel "che amarezza" ci sta proprio perfetto ^_- al prossimo aggiornamento cara ^^

16/03/09, ore 17:13

Sono arrivata fino a questo capitolo, non credo di poter sopportare oltre.
Non ho ovviamente nulla di personale contro di te, ma... Sai cosa mi da fastidio? Che un libro come Twilight, che mi ha conquistato per la profondità della storia, per le emozioni che è capace di dare, venga ridotto così. Anche io scrivo e ovviamente non riesco a competere con Stephenie Meyer, ma diamine, un briciolino di rispetto!
I vampiri di classe A e classe B? E da dove escono? Già Edward e la sua famiglia non sono "tradizionali", mancava solo questa!
Chiara Bianco è un tantinino troppo perfetta per essere una protagonista a caso, no? Mary Sue del cavolo. Non è che in realtà Chiara sei tu, tesoro? Non è la prima volta che sento storie del genere. E mi viene un'incredibile voglia di mettermi le mani nei capelli.
I tuoi personaggi sono piatti, privi di sfumature emozioni; storpi anche i Cullen, che diventano d'un tratto ospitali, gentili, perfino Rosalie!
Per non parlare dell'italiano. Ora, non so quanti anni tu abbia e io non sono certamente un mostro di cultura, ma nella tua storia:
a) I verbi sono sempre messi a caso. Usi il passato e il presente, passato e presente, senza mantenerti su un tempo fisso. Ah, e annuì e sentì non si usano con la prima persona; cioè, non si dice io annuì o io sentì, bensì io annuii e io sentii.
b) Ci sono un sacco di ripetizioni.
c) Terra chiama punteggiatura! Esistono cose come virgole, punti e virgole, punti, due punti, puntini di sospensione... Hai presente?
d) Il fatto delle freccette per indicare le faccine certo non si addicono ad una storia. Forse a un blog, ma qui proprio stonano, posso assicurartelo.
La smetto qui sennò mi arrabbio ancora di più. Ripeto, non ho nulla contro di te, anzi, magari ci sono storie peggiori della tua o qualcuno potrebbe dire le stesse cose delle mie fanfictions. Spero tu non ti offenda troppo, anzi, che questo commento ti serva a qualcosa.
Dils

12/03/09, ore 19:58

0.0 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Questo capitolo narrato da tanti punti di vista è spettacolare!!!! Però lo sai che ti voglio bene ..... e allora perchè ti sai comportata così??? Come hai potuto lasciare che il capitolo finisse così!!!! devo sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee susu adesso non perdere tempo a leggere la mia recensione e inizia a scrivere!!!! =) scherzo eh!!!! XD ciaooooooooooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss!!!!!!!

11/03/09, ore 17:33

O_O sono un pò ... confusa O_O Un cambiamento piuttosto radicale il suo *espressione da grande pensatrice* ... aggiorna presto, fammi sapere ^^ ps- il commento da sbav mi ha fatto troppo ridere XD continua così, alla prossima!

10/03/09, ore 19:34

mio dio!! ke le succede?? nonono io devo sapere!!!

06/03/09, ore 21:36

ps_ kevin e chiara sn stati dolcissimi *___* considerando poi k kevin mi ricorda una certa persona, immaginare me e QUELLA persona nella scena è stato un pensiero naturale e involontario *__* mi hai emozionata assai *_* grazie ç*__*ç ora vado, sorry, mia cugina esige il computer -.-''

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]