Ritual
di Aliens

11/11/14, ore 18:21

Non ci sei riuscita? Ammazza se ci sei riuscita!
Beh, qualcosina già la sai, di cosa penso, te l'ho detta in diretta!
Ma ribadisco che più vado avanti, più mi sento attratta da questa storia. Ti avevo già detto che rispecchia in pieno il genere di lettura che più mi piace, ha quel qualcosa di misterioso che intriga e ti fa venir voglia di continuare a leggere, di leggere proprio no-stop!
Cosa mi aspetto da questa festa... Non so, ho la vaga impressione che Cassie non si concederà così facilmente, seppur sia attratta da loro e questo lo si nota benissimo! E credo, o spero, che Georg in qualche modo scoprirà l'invito e cercherà di "salvarla".
Non so, queste sono le mie impressioni future ^^
Ti faccio ancora una volta i complimenti, e comunque preparati perché te li farò fino alla fine!!
Sei bravissima, e nonostante io non sia abituata a cose così spinte, mi piacciono!!
Aspetto il prossimo capitolo, cioè, già non vedo l'ora!!
Un bacione e a presto <3

09/11/14, ore 21:43

È fantastica! Sei davvero bravissima ora sono super curiosa su quello che succederà *.*

09/11/14, ore 17:31

allora, amo la tua storia assolutamente, amo il tuo modo di scrivere, amo tutto di questa storia. verso la fine ho avuto i brividi ^^ ho sempre adorato questo tipo di storie, ma non ne ho mai trovata una scritta veramente bene, e sono contenta di averla finalmente trovata. aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ripeto sei bravissima.

marti ✌️

03/11/14, ore 00:07

Continua ti prego è fantastica questa ff! Ti prego continua! Gustav è mio

30/10/14, ore 18:16

Dico solo WOW *-* fantastico questo capitolo! Mi piace come hai descritto Bill e Tom! Sono proprio curiosa di sapere cosa vogliono fare con Cassie xD la coinquilina è proprio antipatica -.- sicuro le metterá i bastoni fra le ruote! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

28/10/14, ore 07:39

Ok cara Aliens, questa storia mi incuriosisce... E anche parecchio dato che non ne posso più di leggere ff sdolcinate e romantico (sono tutte uguali cavolo!) quindi non vedo l'ora che arrivi il primo capitolo

un bacione!

spina di pesce

24/10/14, ore 15:21

Ciao! :D
Eheh, stando a quanto scritto nel prologo, credo che questa fanfiction non farà altro che fomentare la ola dei nostri ormoni! E va bene così!
Mi incuriosisce moltissimo, aspetto il primo capitolo per dirti di più. E' un genere che non ho mai letto ma stavolta non posso fare a meno di essere curiosa e voler sapere cosa hai in mente. Complimenti anche per il trailer, a presto :3
B.

22/10/14, ore 19:14

bhe l'inizio promette bene, devo dire che fa un po di paura però deve molto bello spero solo che la ragazza non faccia una brutta fine.
Sei molto brava a scrivere, spero che continuerai con questa storia .
baci Mirtilla 89

22/10/14, ore 18:31

Questa storia già mi piace 😉per due motivi. Il primo è perché io amo questo genere, anche se devo essere sincera quando sto da sola ho sempre paura 😝, il secondo motivo è che anch'io da un paio di settimane sto scrivendo una storia come la tua. La trama è molto simile , volevo pubblicarla oggi, ma tu mi hai battuta sul tempo 😉
P.S.: adoro come scrivi e le tue storie ogni volta mi ci perdo dentro 😆

22/10/14, ore 18:28

La mia faccio (*o*) cavolo siiiii un tokiosplatter finalmente...al solito faccio la megaimpaziente per un vero primo capitolo,sono elettrizzata *-*

22/10/14, ore 18:25

Come introduzione mi pare fantastica *-* non è il mio genere, ma mi hai incuriosito parecchio poi ci sono i Tokio Hotel :P non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) a presto!

22/10/14, ore 18:08

Premesso che la chiusura del tuo spazio (dove hai spiegato tutto perfettamente) mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto venir ancora più voglia di leggere, non posso non recensire, lo sai.
So i tuoi pensieri riguardo questa storia, quindi voglio innanzitutto ringraziarti per aver deciso di pubblicare comunque!! Spero che la continuerai, un pò perchè non ho mai letto nulla di tuo e sono curiosa di conoscere il tuo stile, un altro pò perchè questo è un genere che non ho mai letto, sia che si tratti di Tokio Hotel, sia che non si tratti di loro! E anche perchè adesso sono davvero molto, molto, molto curiosa, ovvio!!
Ok, questa recensione è un pò cosí, un pó alla mano, ma non so ancora praticamente nulla, quindi aspetto con ansia il primo capitolo!!
Sappi comunque che è già finita tra le mie storie preferite ^^ ❤