Chi ha paura della mummia? Terapie d'urto Halloween Edition
di L_aura_grey

Questa shot è semplicemente adorabile, e sono colpita che abbia ricevuto solo due recensioni.
Stiles, Derek e Lydia - che ha più battute rispetto a Scott, che non parla proprio lol - abbastanza IC, soprattutto il primo quando si arrabbia con Derek.
Scrivi in modo divino, credo proprio che andrò a leggere altre tue storie!
Bhe, che altro dire? Se ti va passa a leggere qualche storia mia.
Ti saluto, sperando di risentirti presto.
Silvia

Finalmente, nonostante mia madre che ha deciso di stressarmi da quando ho aperto la FF, manco avesse il timer sincronizzato con EFP, riesco a leggerla.
Bella, scorrevole, qualche typos che sistemerai tra un paio di giorni, quando la storia avrà sedimentato.
Divertente, IC e Sterek. Brava, figghia mia, anche l'altra madre è orgogliona di te U.U

Ahahahaha troppo carina!!! A parte parecchi errori di ortografia è davvero spassosissima! Speriamo tutti di passare un Halloween come questo xD
Divertente davvero!
Feyria
P.S. Buon Halloween!

Sono oltremodo felice della dedica amatissima figlia! La storia mi piace tantissimo: leggera e divertente, a modo suo dolce ma non mi elisa e Stiles... stiles è proprio lui così come Derek! Mi sono proprio immaginata la faccia di Derek e il duo sorriso asciutto alla fine, fantastico! Grazie mille per averla scritta grazie! Sei splendida! La tua orgogliosa madre Nemain