Our big secret
di sofy poffy

27/06/15, ore 01:40

Ciao Sofy Poffy.
Ho letto il primo e parte del secondo capitolo e devo dirti che ho dovuto scuotere parecchio la testa.
La tua idea di base è buona...so già come andrà a finire, ma tutto sommato è qualcosa di nuovo.
Tuttavia il tuo modo di scrivere ha due problemi grandi quanto l'Oklahoma:
1. Non usi l'html. È tanto semplice, basta scrivere che non hai già l'html quando te lo chiedono prima di pubblicare il racconto!
2. Questo è il problema peggiore...LA PUNTEGGIATURA. Non c'è e quando c'è è fuori posto!
Vuoi un esempio?
"Mettiamoci d’accordo(qua ci va una virgola) a me piace mostrare cosa Dio mi ha donato (era meglio se qua mettevi un punto, sennò il periodo diventa troppo lungo) e quindi mi piace mettere delle canottiere molto aderenti con scollature abbastanza ampie e che lasciano scoperto l’ombelico, mini-gonne di jeans e le mie inseparabili Dr. Martens nere (però complimenti per il gusto, amo le Dr. Martens)".
Beh, che dire, spero che accetterai le mie critiche di buon grado. Sayonara!

01/06/15, ore 19:21

Ciao Sofy Poffy allora la storia e fatta molto bene, ma c'è il problema dell'html e perciò il testo viene tutto attaccato. Comunque nonostante questo continua a scrivere che sei molto brava. Ciao alla prossima Baci Hika

31/05/15, ore 22:38

Ciao sofy poffy!^^
Il capitolo è bellissimo come gli altri del resto! Non credo di essermi ancora presentata: io sono Blue Dreamer ma mi puoi chiamare semplicemente Marty. La tua storia come ti ho già precedentemente detto mi piace tantissimo e adoro Meg come personaggio!
Comunque ti volevo fare 3 domande (a te la scelta di rispondere o meno):
1) Il personaggio di Meg è una tua OC o è un personaggio inventato da te?
2) Qual'è la tua turtles preferita?
3) (Che non c'entra niente con la storia) Perché mi hai messo tra gli autori preferiti?
Visto che sono caduta sull'argomento ti volevo ringraziare per avermi inserito nella tua lista degli autori preferiti!
Vabbe ti mando un abbraccio. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

31/05/15, ore 19:03

BELLISSIMOOOO
Continua please !! L'idea che April abbia una sorella è stata Geniale :)
Spero che l' aggiorni presto

06/04/15, ore 22:52

Wow! La storia che stai scrivendo è davvero molto originale! L'idea della gemella ribelle di April è grandiosa e sono felice che tu ci abbia messo un pó di Apritello e Leorai (che shippo moltissimo)!
Questo chappy è stupendo e non vedo l'ora di vedere la reazione di Casey nel vedere Meg!
Non vedo l'ora di leggere i
prossimi capitoli! Continua così. Baci Blue Dreamer! ;*

28/10/14, ore 09:35

Z&J: Ciao! Scusa per il ritardo ma siamo a Londra!
J: il capitolo è molto bello!
Z&J: Ciao!
Zoey e Jessy

24/10/14, ore 20:08

Z&J: Ciao!!! Noi siamo le gemelle...
Z: ...Zoey...
J: ... E Jessy...
Z&J: E questa è una storia che.sembra fantastica! Uhm... Non abbiamo molto da dire, quindi ciao!
Baci Baci
;* ;*
Zoey e Jessy
PS. Non è che potresti passare a leggere e magari recensire la nostra fic?

24/10/14, ore 14:49

Capitolo bello e senza errori. Mi piace l'idea che April abbia una sorella gemella (chissà come la prenderà Donnie! ) ! Un tipo interessante, Magda, il tipo di persona che difende gli amici ma allo stesso tempo fa l'indifferente!
Sono curiosa di leggere il continuo!
HB

24/10/14, ore 13:34

Bella davvero carina la tua storia mi piace e il sapere che April ha una gemella mi ha incuriosito
Ci vediamo nel prossimo baci
Mary Kilary Tenei