Frail
di Eris_Kawa

24/11/14, ore 10:53

Ho appena letto questa tua fanfic ed è... meravigliosa!! Giuro, mi ha commossa! Non so come tu abbia fatto a scrivere una cosa così bella, così sentita e così emozionante, mi è arrivata dritta al cuore! *^*
Un Iori malato non lo avevo mai immaginato - povero T.T - ma non ci starebbe male (io sono patita di angst, quindi tutto ciò che ne è correlato a me piace! XD). Per di più, hai ragione, questa storia è molto fluff - oltre che angst - e scritta meravigliosamente bene! Ho adorato Kaname, che si prende cura di Iori e si preoccupa per lui come gli altri fratelli, ma che addirittura si ritrova a pregare per lui... emozionante! Quell afinale è stata una scena bellissima, con Kaname che fa addormentare il più piccolo (solo otto anni... cucciolo!! <3) e che promette che diventerà monaco - aveva già le idee chiare, direi! XD -
E questo per di più vuole anche dire che alla fine Iori è diventato un ragazzo felice, nonostante il suo problema e questo è il bello della tua storia, perchè con una semplice frase sei riuscita a dare un happy ending con i fiocchi, travolgente dal punto di vista emotivo e fantastico!
Bene, prossima fermata (?) Memory!! Troverai presto altre mie recensioni, scrivi davvero bene, quindi complimenti per tutto!!! ;P
Un bacione, pinky_neko :*

24/10/14, ore 20:44

Che ti avevo detto? Tu scrivi e io metto fra le preferite ;D oh mamma la tenerezza!!! Tu mi vuoi male!! T.T (okok me l'ero cercata con quella fic su Ittoki ahaha) Iori piccolo e fragile e Kaname che promette già a 17 anni (credo, io e la matematica siamo come te e Fuuto... il che dovrebbe dare un'idea ahahah) di farsi monaco se Iori sarà felice... e gli legge la storia della buonanotte... e Iori che gli tiene la manica e... è tutto così terribilmente fluff... e anche angst, e quindi perfetto!!! *0* ti adoro!!!! :DD Sono impazientissima per memory, ma se volessi scrivere altro di questo genere, la mia cartella dei preferiti è affamata!! ;D Detto questo, mi ritiro... dovrei studiare matematica, ma stasera c'è criminal minds, e poi ho un lavoretto su brocon a metà da finire da ieri ahahah a prestissimo!!! Baci!! Starishadow