The sound of Love
di mizuriko

24/10/14, ore 23:29

Allora. Solo per il semplice fatto che hai citato l'orologio degli dei di Allevi, ti stimo inverosimilmente :) La adoro! E adoro il caro Giovannino! :)
Bella storia, davvero, un amore che finalmente non si basa sull'aspetto esteriore! Dolce <3
Non vedo l'ora di scoprire le prossime mosse di Raph e Savannah! See you soon!

24/10/14, ore 22:14

Oh, Mizu... Sono felicissima che tu abbia scritto questa storia... Da una parte questa idea di Raph che si innamora di una persona attraverso il suono della sua musica è molto dolce.. Strana, per il suo personaggio, ma è una bella idea. E poi.. Io adoro Giovanni Allevi. La sua musica è incredibile, comunica meglio di molti testi, si crea da sola uno sfondo che si fa personalizzare... Oddio, che orribile spiegazione... Comunque sono felice che queste note accompagnino la tua storia, sarà ancora più bella da seguire (ripeto : la tua idea da sola mi è piaciuta!) A presto Gru

24/10/14, ore 21:53

Semplicemente...Wow *_* Sei riuscita ad unire tristezza e dolore con la dolcezza. Questa storia è bellissima e ho sorriso quando Savannah ha detto a raph che stava finendo i fogli xD Sono curiosissima di sapere il continuato E chissa magari finisce anche nelle preferite (sicuramente) Brava brava brava Un bacio Zalia