Il Sacrificio di Maka e Le Lacrime di Soul

19/12/14, ore 21:17

Oddio vuoi che muoro?? Q_Q
Soul: SI!
Liv: ^^"""""""" LIV........
*Soul sbianca e cerca di scappare ma viene preso per un orecchio appena in tempo*
Liv: CHOOOOOPPPP!!!!!! *gli pianta nel cranio l'intera saga di Harry Potter*
Cooooooooomunque ciao! X3
Io sono Avery Silver ma visto che sarebbe "molto poco cool" ripeterlo ogni volta per intero puoi tranquillamente chiamarmi Liv ^//^ *fa ciao con la mano*
Bene allora! La storia è molto bella e lascia uno strazio e una tristezza nel cuore infinita oltre che tenerezza!!! (Ma quanto adoro le storie SoMA!! *w*)
Scritta molto bene e la strutturazione è breve e precisa, non stai lì a divagare e esprimi subito e chiaramente quello che vuoi trasmettere al lettore.
In sostanza è veramente bella complimenti!!!!!
Ora vado a mangiare altrimenti mi ritrovo il libro di cucina di mia mamma piantato in fronte Q_Q
Kississimi by Liv!!! =***

27/10/14, ore 22:29

No. No. No. No. No. No. No. No. Nuooooooooo!!! *piange* che storia commoventeeeee *allaga la sua stanza* è così dolciosaaaa *allaga la casa* ce... Maka che si sacrifica per Soul! *allaga il condominio* e Soul che poi si suicida per stare con lei *allaga il paese* nuooooooooooooo *allaga tutta la Sicilia (?)* la tua storia è bellissima, complimenti!!! ^-^ amo questi due, sono così.... così... aaahhh... non lo so. L'unica cosa certa è che sono l'amore!! ^-^ beh.... senza dubbio la tua storua va messa tra le preferite ^-^ ora vado, ma prima... benvenuta nel fandom ^-^ ciaoooooo <3 <3 <3

25/10/14, ore 15:26

E' molto interessante il fatto che tu abbia risvolto i fatti della storia con una vera e propria tragedia alla "Romeo e Giulietta"
La malinconia si sente, e l'amore di Soul nei confronti della è qualcosa di molto profondo e triste, mi piace come l'hai descritto.
O come hai descritto la morte di Maka, con lui che la tiene dolcemente come la statua della "Pietà" di Michelagelo (non so, io me la sono immaginata così).
E poi la morte di Soul per arrivare a lei... T.T tristezza...
Però mi è piacuta molto la storia.
Magari avresti potuto evitare lo "HAHAHA" di Asura sostituendolo con una vera e propria descrizione, lo stesso con certi gemiti di dolore di Soul, che a mio parere rendono la storia un po' fumettosa, mentre nello scritto usualmente non si dovrebbe fare così, ma se usi la cosa per dare più impatto o perchè fa parte del tuo stile, per carità, la storia e tua e puoi farne quello che vuoi, son pareri :)
Comunque, bella storia, complimenti! :3