LATTE & BISCOTTI AL CIOCCOLATO
di Alhia

19/11/13, ore 21:15

Bella!! Bella!!! E anche io adoro i biscotti al cioccolato con il latte...al diavolo la dieta! E chissà che non porti fortuna anche a me :-)

02/11/13, ore 13:53

WOW, WOW, WOW, WOW!!! Ma tu, tu, tu, tu, sei, sei GRANDEEEEE!!! In una parola fantastico! Stupendo! Accattivante per non dire eccitante! Hai saputo giostrare benissimo le relazioni tra i membri della cuirma! Davvero bravissima! Hai addirittura messo Luffy più avanti di Zoro almeno in amore! Il discorso fila che è una meraviglia! Davvero non so cos' altro dire se non: continua così e soprattutto continua a scrivere su One Piece, altre storie d' amore tra i membri della ciurma e non, perché sei davvero davvero brava, una scrittrice quasi provetta. E non scherzo èh! Mi ha veramente emozionato, lasciato col fiato sospeso la storia tra Zoro e Nami, ma soprattutto inaspettata la coppia Rufy x Robin!!! XD AAAH! Da urlo!!! Assurdo, Rubber che dice una cosa del genere, da non credersi! AHAHAH!!! Sul serio mi hai fatto ridere a crepapelle (con i tuoi doppi sensi), grazie di cuore. :-D Aspetto con impazienza una prossima storia sui pirati, o ancora meglio una continuazione, pur essendo una ONE SHOT!!! Stammi bene.

10/02/09, ore 18:22

W Rufy & Robin!! la coppia migliore che esista tra le anime e manga di tutto il mondo! non c'è un seguito? spero di sì. in tal caso se non c'è dovresti mettere "completa" alla storia. ciao! kiss Ale

02/12/08, ore 22:09

wow davvero carina!! XD ormai in tutte le fic rurobin che leggo Robin e Rufy stanno già insieme XD ma va bene lo stesso...basta che il rurobin abbondi!!! XD mi è piaciuta molto, è scritta davvero bene, complimenti ^^...per non parlare delle coppie!! adoro entrambe!! per me se c'è una deve esserci per forza l'altra! XD spero che ne farai altre così belle, e con queste coppie XD alla prossima spero byebye ps: scommetto che ti segui la serie di OP che trasmettono su ItaliaUno XD (chissà da che l'ho dedotto XD)

09/11/08, ore 23:39

Complimenti! ^^ Mi è davvero piaciuta questa ficcy =^^= Inoltre, il testo è abbastanza scorrevole e gli errori sono davvero pochi. Insomma, scrivi bene. La metto tra i miei preferiti! ^_- Mi è piaciuta davvero tanto e... sinceramente, spero in un seguito! ;) Ciau ^^

29/10/08, ore 18:14

Ciao!! Solo ora ho notato la fic!! Leggerla e' stato uno spasso!! Divertente e tenera allo stesso tempo. Credo che il merito spetti tutto ai biscotti al cioccolato, se Zoro ha avuto il coraggio di dichiararsi!! Lode ai biscotti!!! Scherzi a parte...bella fic davvero. Per non parlare dell' accoppiata Nico/Rufy ...originale!! Io l' avrei messa con Sanji . Va bene...ora levo le tende!!! Alla prossima!

27/10/08, ore 17:25

Bravissima Alhia!!!Mi piace un sacco,sei proprio brava a scrivere!!!!Complimentoni vivissimi!!!Un bacio Cocchi

19/10/08, ore 16:41

*___* bellissima! che bello un amore nato da latte e biscotti al cioccolato. davvero molto tenera questa storia! e la parte finale poi è stata davvero spassosissima! ^___^ complimenti!

18/10/08, ore 23:42

Ciao! che carinaaaa! Io mi auguro che tu la continui! Shi shi dovresti continuarla ! ^_^

18/10/08, ore 21:50

trpp carina!!!mi racconmando scrivine ancora di così belle!!kiss

18/10/08, ore 20:03

Molto bella!!! Mi è piaciuta davvero tanto :o) Rufy cheveva capito che quei due si piacevano hihihihi! DAVVERO STRANO :oD Bravissima continua così!

18/10/08, ore 16:06

Questa storia è ... suuuuuuper!!!! è fantastica !!! Sei bravissima !!! è favolosa ! Strepitosa ! Spero che ne scriverai altre perchè davvero , se fai dei capolavori come questi , sarai lodata per la tua arte Zonami ! XD Come esordio , non poteva che andarti magnificamente ! Continua a scrivere ( o anche un seguito ) perchè ne hai di talento ! XD a presto ! Un bacione !!

18/10/08, ore 15:10

ciaooo.....ho letto la tua fan fiction, complimenti!!è dolce e simpatica allo stesso tempo!bravissima...spero la continuerai!!baci!

18/10/08, ore 11:10

complimenti, davvero emozionante!!!una fanfic degna di complimenti, spero in un continuo altrattanto emozionante!!!bye

18/10/08, ore 00:24

è davvero molto carina *_* , spero che continuerai a scriverne altre .^^