Return of Revenge
di Pinca

30/05/09, ore 00:13

L'ho letta tutta in poco!! davvero bella! i personaggi poi in questa versione sono ganzissimi! è si Yuryi fumare fa male sai? ehi non avrai mica una sigaretta adesso vero? (chi io? no ma che dici >.>ndYuryi) bene bene attendo la seconda parte della fic! ancora complimenti kisss

08/03/09, ore 02:30

Approposito nel prossimo capitolo posta anche la foto di Ari che abbiamo trovato cosi è più facile immagginarla!^^ e miraccomando fai fare a Kai meno figure di m***a possibili, mi dispiace troppooo >___< ..Povero kai kaiuccioooo!

06/02/09, ore 17:54

Uuuh..ma che dolcificanti che sono!!! Sìin effetti Ari fà rabbrividire quando è così tenera e gentile! Chissà se qualcuno troverà i due ragazzi a dormire nello stesso letto e penserà male! Ihih chissà perchè ma prevedo una cosa del genere! E poi lui le ha dato un bacetto..anche se non significa nulla sempre un bacetto dolce è! :) Voglio sapere cosa lega in realtà quei due! Aggiorna presto..un bacione :)

25/01/09, ore 23:35

Adoro Boris!!! mi piace quando lancia le frecciatine e fa incavolare Ari!!!XD ...Cmq Key non si poteva proprio sentire: TRPOPPO PREMUROSO cn quel moccio! Oddeooo...lo voglio più acido!!!=( ..cmq complimenti bel capitolo (..mi è venuta un pò di nostalgia dell'estate quasi quasi..) ...Aggiornare PrestoPresto Please^^ ciauuu!

13/01/09, ore 00:35

Anzi sai che ti dico??? Mi incuriosisce molto il carattere di Ari. All'inizio nei primi capitoli abbraccia addirittura Key x ringraziarlo di averla "salvata"stuzzicandolo pure (*__*) ..poi durante lo scontro contro le indiane si arrabbia a morte poichè lo hanno ferito e lo hanno fatto soffrire(O__o) ...invece successivamente sembra non calcolarlo minimamente... mmh >______< ..cosa signifiiiicaaaaa??? il mio KEIUCCIO si scemuisce mo...ihihih..kisssss

19/10/08, ore 15:13

Ma che bello questo primo capitolo...mi è piaciuto molto soprattutto Max che tampina il Povero Kei e Yu-Kun e Co. ...se ne vedranno delle belle, non ti preoccupare tu scrivi pure e noi leggamo così potrai finire la tua fiction su Harry Potter^^ Un bacio aggiorna prestissimo.

18/10/08, ore 18:24

Ciaooooo!!! Ho appena letto questo chappy di beyblade e devo dire che sembra davvero un buon inizio^^ Ti dico subito che il protagonista deve assolutamente essere Kei e non quella testa matta di Takao, please... I love Kei^^ Comunque aggiorna presto bacioni e saluti ketty91

18/10/08, ore 14:39

Ehi ciao!! Che bello, sono la prima a recensirti la storia. Beh, che dire. E' carina, almeno a vedere dal primo capitolo. Ti avverto: io adoro Max e non dico altro ok? Chi sono i tuoi preferiti? Via aggiorna presto perché sono curiosa di vedere che succede nel prossimo torneo, Baci Bebbe5