K&K
di Leia

24/06/10, ore 11:37

K&K è senza dubbio una delle pietre miliari tra le fanfiction italiane su "Captain Tsubasa".
Kristine è un personaggio fantastico, non è una ragazza perfetta della serie "ma perché tutte a lei?!", riferito sia alle qualità positive, sia agli eventi spiacevoli (oddio, certo però che essere contesa tra Genzo e Taro è un bel colpaccio ^_^) e si fa amare per questo.
Mi piace moltissimo anche il personaggio di Alex e il modo in cui lui e Kris si sostengono nelle difficoltà. Intorno a loro (da non dimenticare le sorelle Henger e Jude) e a Kojiro (con la sua scatenata cugina Miki e le altrettanto toste amiche Martha e Valerie) avete creato un contorno di personaggi interessanti, ognuno con una storia e uno spessore: mi ci sono affezionata come se fossero anch'essi personaggi del fumetto originale o dell'anime.
Avete una capacità non comune di gestire un gran numero di personaggi, dando a ognuno una personalità ben definita e delle caratteristiche che li distinguono da tutti gli altri e che li rendono completamente funzionali alla trama. Le caratterizzazioni dei personaggi del manga e dell'anime, inoltre, sono aderenti a quelle con cui li ha creati Yoichi Takahashi.
Questa storia si è interrotta forse sul più bello e sono purtroppo passati anni dall'ultimo aggiornamento. Spero di poterne vedere in un futuro non lontano la conclusione.

04/01/09, ore 23:15

Miki e Leila... siamo ancora qui, io almeno non mollo ;) La vostra fanfic mi fa sognare... ha questo potere, quindi vi aspetto!

24/10/06, ore 18:15

che bello!!! ormai avevo perso le speranze di leggere l'epilogo della prima parima perte!!!! ma quando leggerò la parola fine??? QUESTO è IL PROBLEMA..... comunque tu e miki siete bravissime!! complimentonie per favore dacci notizie anche di "intrecci" quando puoi...

Leia
01/07/05, ore 14:19

Come sempre, grazie infinite per le ultime recensioni... vi adoro!! :)) Per chi non avesse visto nel Forum del sito, invece, vi informo anche qui della rinascita del sito di K&K. Ecco qui l'inidirizzo ;) http://knk.altervista.org ... mi raccomando, passateci in tanti e magari lasciate a me e Miki una firmettina come segno del vostro passaggio! A presto ^.^

Vale
30/06/05, ore 13:51

Che bella! Io non vedo l'ora di continuare a leggere la seconda parte. I personaggi di Benji e Tom sono entrambi interessanti, pure io sarei un po' indecisa......ma lo spoiler.......caspita!

sanae86
25/06/05, ore 23:44

io sono quasi due anni che seguo questa storia, posso solo dirti che la trovo stpenda e' spero che tu riesca a aggiornare presto

alessandra
30/03/05, ore 23:01

leia vuoi farmi morire?????? sono mesi che aspetto di vedere l'evoluzione della storia!!!!!!!!! e finalmente ho trovato per caso su questo sito l'ultimo capitolo della prima parte con le anticipazioni della seconda. Ti prego non dico di pubblicarmi tutti i prossimi capitoli in un colpo solo ma..........che ne dici uno al mese??????? non è un buon compromesso????????????? ho aspettato tre anni per vedere la fine del signore degli anelli e da circa quattro aspetto l'evoluzione di harry potter............... anche tu vuoi farmi invecchiare aspettando in ansia di vedere cosa succede al mio "amore" Benji???!!!!!!!!! perchè se non l'hai capito trovo la tua storia davvero bellissima e scritta in un modo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci e spero a prestissimo

Valentina
12/02/05, ore 11:29

In tutto questo tempo sono stata una stupida.. Continuavo ad andare sul sito di K&K per cercare aggiornamenti o almeno indizi che portassero a pensare che la ff non fosse stata abbandonata, senza pensare che nelle recensioni potevo trovare quello che cercavo... Ed eccoti qui che dici che non hai abbandonato Kris!! Sono felicissima1!!! Non importa quanto tempo c'è da aspettare ne vale veramente la pena! ((Ero in ansia sul serio)) ^^ Grazie per questa bellissima storia.. Un bacio, Vale

04/02/05, ore 22:11

Ehilà!! Mamma mia, è bellissimo che continuiate a recensire. Grazie davvero, soprattutto a Sonya e alle sue stupende parole... Purtroppo ancora nessuna novità :( non ho proprio il tempo materiale ora per concentrarmi su K&K. Scribacchio altre cose, ma aspetto che torni la vera calma per ricominciare per bene :) scusatemi tantissimo... ma tornerò, prometto solennemente ;)) Un grosso bacio e ancora grazie! Vi adoro!

Leia
20/03/04, ore 15:57

A tutte coloro che mi han lasciato commenti per l'epilogo... grazie. Grazie davvero, dal cuore. Non sapete quanto siete importanti :) io ho pure provato a risp in pvt a tutti (almeno, a chi era logginato), ma credo che qualcosa nn vada nel sito... i mess privati non arrivano ^^; Ripeto... per me, per noi, il vostro sostegno vale tantissimo :* un abbraccio collettivo! Uh dimenticavo... credo di aver messo nell'epilogo il mio indirizzo di supereva per scrivermi... provvederò a modificare, ma intanto lo dico qui: scrivetemi, se volete, solo su kris.grover@inwind.it, perchè l'indirizzo di supereva non lo uso più! ^.^ a prestooo!

Shibahime
20/03/04, ore 15:19

Sono ancora io...ma come è possibile che vi abbiano dato solo quattro stellette?? E' da ricorso...^^ No, skerso...baciotti^^

21/02/04, ore 21:14

Ovviamente una fanfic splendida. Un vero must del genere. Mi piace molto il modo in cui sono caratterizzati Tom e Kris (Benji non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio). Inutile dire che aspetto con ansia la seconda parte e l'aggiornamento del sito!

19/02/04, ore 09:40

Cosa dire? E' sempre bellissima. Coinvolgente e ricca di pathos, in quest'ultimo capititolo la disperazione di Kris era quasi palpabile, e ho trovato anche molto realistica la "fuga" di Benji, lui è esattamente il tipo di persona che sarebbe capace di farlo. Lo stile è sempre impeccabile, i personaggi convincenti nelle loro parole e azioni, per fortuna lontani dai triti stereotipi. I miei più sinceri complimenti a Leia e Miki. K&K è stata una delle primissime ff che ho letto, e sono veramente contenta che non sia stata interrotta, nonostante siano successi episodi "poco simpatici". Credo che i lettori o pseudo tali dovrebbero imparare a ragionare, prima di mettere in azione le dita sulla tastiera.

Shibahime
16/02/04, ore 16:12

Ti ringrazio x averlo pubblicato qui^^ NN so se ti ricordi di me, ma ero quella k ti aveva scritto sotto Natale... Complimentoni, questa fine mi intriga un casino^^

17/11/03, ore 21:59

Bellissima ff Leia. ogni volta che la rileggo la adoro sempre di più. Kristine è semplicemente fantastica e anche Keith, Nicole, Alex, Judith, Martha e le sue amiche sono dei bellissimi personaggi e i personaggi di CT sono resi benissimo. Il tuo stile è semplicemente divino e secondo me potesti veramente fare la scrittrice perchè sei decisamente bravissima