Konoha, mattina, pomeriggio
di suni

21/05/11, ore 20:28

Hahahaha oddio, che carini. Sasuke e' talmente dolce (a modo suo), proprio una bella coppia in questa fic

17/01/11, ore 02:06

* ___ *
Che belli che sono! <3
Lo sono quando litigano, quando scherzano, quando si picchiano, quando si baciano, quando fanno altro, quando parlano seriamente... insomma sempre, quando sono INSIEME! Hai capito Kishimò!? Vedi di mettertelo nella zucca pure tu! :P
Vabbè suni, non so più che dirti XD
Che ormai ti A D O R O, te l'ho detto? Mi sa di sì ^ . ^
Che spero di leggere altre side di questa fic? Pure...
Ormai sono davvero noiosa...
Vista l'ora direi che, per evitare recensioni stupide come questa, mi conviene fermarmi :)
Al prossimo cap :D

17/12/10, ore 14:29

sìsì, ho proprio fatto bene a continuare a leggere...aah, quanto sano sasu/naru, e per giunta proprio come piace a me! Adoro il modo in cui dai vita ai pensieri del teme, adattando il suo carattere scontroso di sempre alla maturità del passare degli anni ed al rapporto speciale che c'è fra i due...splendido il modo in cui si punzecchiano incessantemente, credo sia il lato della loro relazione che preferisco...non fanno altro che insultarsi, ma infondo entrambi sanno benissimo che si tratta del moro personalissimo modo di comuncare...adorabili!
Ho apprezzato particolarmente anche i numerosi riferimenti al passato di entrambi, il particolare della passione comune per i Jitsu di Sasuke e Orochimaru, la citazione dei loro passati scontri e inseguimenti, da un tocco di realismo in più a tutta la vicenda.
Continuerei a dirti all'infinito quanto mi piace questa tua "raccolta" e qunato tu sia brava ma...
...meglio continuare a leggere!! ;D

19/10/08, ore 11:44

Che bello, il pov di Sasuke!!! E' quasi commovente la sua dolcezza. Adoro il tuo stile. Un bacio.

18/10/08, ore 21:37

Grazie di avermi ringraziata! Sono contenta che tu abbaia seguito il mio 'consiglio'! Che carino Naruto quando è offesso e gonfia le guance! E' così puccioloso! ^////^ Una curiosità: vedo che spesso nelle fic il nome di Sasuke viene scritto Sas'ke...ma come si legge? @_@ Alla prossima ficcina

18/10/08, ore 17:14

Ciao molto bello anche questo capitolo, anche se leggere di Sasuke bloccato dal problema agli occhi mi ha riportato alla lettura del capitolo del manga di qualche settimana fa, vederlo già in difficoltà mi ha fatto male perchè non credo meriti anche quel dolore ma lasciamo stare. Hai descritto bene, senza fronzoli inutili, cosa gli è successo e come si sente, devo dire che la lettura risulta piacevole perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto. Molto bens critto anche il momento tra i due, teneri e perfetti insieme, sono contenta che continuerai la raccolta, aspetto il prossimo capitolo con ansia.

18/10/08, ore 16:47

ciao! che bello! sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla con le altre parti della giornata! lasciatelo dire sei davvero bravissima, narri tutto in modo scorrevole, ma senza essere superficiale, noltre i personaggi sono perfettamenti IC sebbene più maturi (e mi sembra anche giusto vista la loro età) senza aver perso la loro vena fanciullesca, in modi diversi ovviamente... complimenti davvero non vedo l'ora di leggere la prossima! kiss