Nothing Else Matters
di Midnight Writer

22/06/16, ore 00:43

Continuero a seguirti come hai chiesto, complimenti, sei ingamba e visto ke studio psicologia posso dire ke hai sofferto parecchio per scrivere sto capitolo e altri complimenti e sopratutto tieni accanto a tè le persone ke paragoni a Levi e Armin, saranno importanti per te nei momenti difficili, inquanto al capitolo devo ammettere ke vorrei sapere di più di cosa è sulla vicenda fra Armin e Will appena avrò tempo scriverò una recensione migliore
Un saluto
Erika
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 12:46 am)

Devo ammettere ke sono stata troppo avventata inizialmente, non è stupida, è davvero molto bella xché ci hai messo qualcosa ke non mette nessuna scrittrice in questa piattaforma, la passione, mi hai fatto uscire qualche lacrima e questa me la paghi, continua così e non dire più ke ti è uscito orrendo ke se nò mi mandavi all'ospedale
Un saluto
Erika
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 09:47 pm)

parto dal presupposto ke io non so scrivere e passo parecchio del mio tempo a leggere, devo dire ke inizialmente pensavo ke fosse abbastanza stupida come storia ma per fortuna sforzandomi inizialmente ho apprezzato questo capitolo, ke dire, è bella, la continuerò e spero di lasciarti recensioni ogni tanto ;)

p.s. ti dirò anche ciò che penso dei personaggi man mano ke li conoscerò meglio

un saluto
Erika
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 12:51 pm)

02/02/16, ore 15:50

YEEEEEEEEEEEEAH. Più che altro dovresti dire ''soprattutto fely che mi ha minacciata di morte'' ma details. A D O R O. E SHIPPO TUTTI YE. ADIEU

20/01/16, ore 15:42

Ehilà ;)
Allora volevo farti i complimenti perché è davvero una ff molto bella. Il nuovo personaggio mi piace e ha carattere, in più, nonostante non sia una fan di Armin, mi piace la coppia...in sostanza la shippo molto :). Ho adorato il fatto che Levi non è il solito professore stronzo che si innamora dell'alunna ma che invece è il suo migliore amico e forse si potrebbe considerare come una figura paterna per le ragazza. In più mi piace l'idea del liceo classico xD vabbè questo è dovuto all'orgoglio da classicista dato che anche io faccia quella scuola. Per quanto ami il personaggio di Levi ammetto che non lo vorrei mai come professore soprattutto se è quello di greco e latino...MAI.
1-perché cazzo è Levi
2-perché è troppo sadico
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo.
Zunika

04/11/15, ore 18:31

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. Mi piace come interpreti i sentimenti della ragazza e il suo stato d'animo, come descrivi la sua situazione difficile, e la storia in generale! Ho visto che non aggiorni da un po' e non voglio affatto fartene una colpa, non si può sempre avere voglia di scrivere e ne so qualcosa...
Ma spero lo stesso che troverai presto un momentino libero per ricordarti della tua storia, noi ti aspettiamo sempre qui, perché quando uno si affeziona a dei personaggi è veramente difficile dimenticarli...e io mi sono affezionata ad Alice...
Quindi tanti complimenti per il tuo lavoro, per il tuo stile -tra l'altro scorrevole e piacevole-, e per la tenacia con cui hai continuato a scrivere per undici capitoli...
Accidenti, spero che questa recensione non ti abbia fatto cadere le braccia. xD Bè, allora a presto...

Saluti,
Tallulah :)

28/05/15, ore 21:31

forza Armin dimostra a quelle marmocchie che non ti sei innamorato di Alice perchè è una bella ragazza, ma perchè è una persona fantasticaaaaaa
(perdona il moto di entusiasmo)
Milla

19/05/15, ore 23:07

ç_ç ecco e teppareva! tu devi sempre farmi commuovere vero?
è tutto così toccante...che bella questa storia d'amore fra Armin e Alice! *w*
Quanto mi piace la cugina Felycia °^° ti pregooo va avantiiiii!!! >.<

Ecco!brava ragazza!Così mi piaci!Vai Armin falli vedere chi comanda!>.<
ok seriamente mi è stra piaciuto ma non faccio una recensione decente perchè è troppo tardi.....

ok non ho più le parole per descrivere ciò che ho letto...quindi dico solo che èstrepitosamentefantasticodolceteneroemozionanteetuttoilresto....Finalmente l'hai fatto!!!Si sono dichiarati!!Che bello!!(adoro i colori pastello e immaginarmi armin come lo hai descritto :Q__) ok ora vado a nanna XD
resta il fatto che sei bravissima e mi tieni incollata allo schermo <3

Ommioddio!Quanto caspita è bello sto capitolo?!?!????!!!! *^* ci sarebbero una marea di cose che dovrei dirti,che mi sono stra piaciute come sempre(un esempio la scelta finale delle stanze,o il viaggio in autobus con Armin sempre a stringerle la mano)ma ho poco tempo quindi ti dico solo che il finale è ahsajshahsjdfdjsjhag *^* ecco spero tu abbia capito...e adoro il profumo dei libri e la canzone che le hai fatto cantare penso sia perfetta ;)

18/05/15, ore 23:18

ok già prima volevo dirti ma mi scordo sempre quindi lo dico subito anche se so che lo sai o che lo puoi immaginare...adoro ogni volta che inserisci titoli delle canzoni degli skillet! *^*
La storia di Alice mi è piaciuta molto(per quanto possa essere bella una storia così triste)
ed ho adorato il finale,ciò che dice ad armin riguardo alla felicità e il paragone con lo yin e lo yang *w* quanto adoro gli angeli!! °^°
hai fatto i cosplay?Io lo vorrei fare di Mikasa (avendo origini asiatiche,occhi e capelli neri identici ai suoi e il suo stesso atteggiamento distaccato nei confronti degli sconosciuti (nel mondo reale)XD) ma vorrei fare anche quello di Sasha dato che la adoro *^*

18/05/15, ore 22:54

Perfetto!Chissà come mai ma sapevo che avresti di nuovo fatto a pezzi il mio povero cuore >.< poi per fortuna si è tutto sistemato ^^'
mi piace il modo in cui Levi si comporti un po'come dire...come il padre che lei non ha mai avuto...da quel che ho capito
Dannazione a te!Sei così brava ad esprimere le emozioni di Alice!
*lato Rivetra shipper attivato* °W° cosa hai dettooo!??!?!Corro al prossimo capitolo!
(Siiii Eren x MIkasa!!Non ci credo è stato lui a baciarla per primo!*^* ma quanto sei mitica!??)

Non sai quanto ti ringrazio per aver scritto questo capitolo!! *^*
è così dolce!Armin DEVE capire che lei era lucida!!
Ah e prima mi sono scordata di nuovo.... Ha inserito un po'di Levi x Petra!!Ommioddio quanto ti stimo!
ah e adoro la neve *w*
ah e sull'amore...non penso di essere mai stata innamorata....ç_ç che tristezza neh >.< ma penso sia come dice Alice e non come viene descritto di solito

ok va bene come inizio?
mmm...diciamo che sono rimasta sconvolta a scoprire che Levi compie gli anni a natale proprio come mio padre XD
hahah ci sono certe parti in cui mi srotolavo dalle risate(tipo le vecchiette o.O si è capitato pure a me che mentre aiutavo il mio compagno di banco(e miglior amico) a scegliere un regalo per la mia compagna di banco(che gli piace stra tanto) ci scambiassero per una coppietta ma certi commenti veramente XD
Jean con i jeans (XD) e il maglioncino natalizio doveva proprio essere un amore!! *w* lo voglio abbracciare anche iooo!! >.<
Mmm mi piace questa cosa della festa tutti insieme e del regalo!(anche a mia sorella hanno regalato quel libro...bella la definizione di Levi)
Ommioddio Armin che scalda l'anime di Alice *^* una cosa troppo ahahghgdjashjshdh >w< e la dichiarazione di Jean poi! *w* ok questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto <3
e per il linguaggio...fidati che in classe sento di peggio...sopratutto durante l'ora di arte e di inglese XD
oook scusa se ho scritto tanto ma dovevo farlo u.u