Tenerife Sea
di eather_

09/05/17, ore 13:38

Premesso che sono una Klainer/ shippatrice CrissColfer seriale, mi ritengo molto fiera di me anche solo per aver aperto la pagina😂😂😂.
No, dai, ironia a parte, mi è piaciuta molto la storia fino ad ora e- credo che rinnegherò ciò che sto per dire fino a che camperò- mi sono andati a genio anche questi kurtbastian, dove non c'è il classico Smithe sbruffone e il più che visto Kurt ingenuottone- che io amo incondizionatamente perché quel ragazzo è semplicemente tutto *fa degli inquietanti occhi a cuore*- bensì un inizio molto romantico e delicato e- che altro dire se non -
LA ADORO!!!!
Ma cmq non posso far finta di non aver immaginato quel ricciolino ingellato al posto di denti da cavallo^^.
Che posso farci se li shippo da morire??😂😂
Ad ogni modo, tralasciando che sto sclerando come una rincoglionita cronica, spero di rileggere al più presto un tuo capitolo.
Baci
Francy P💋

07/11/14, ore 18:27

considerando che sono una klainer cronica e che abbia letto questa storia invence di non  degnargli neanche uno sguardo è già un grande passo per me.La storia mi è piaciuta ,mi è piaciuta ,Kurt amante dei fiori mi è piaciuto,Sebastian non particolarmente(non perchè l'hai descritto male ,anzi è solo che come ho detto sopra KLAINER 4 EVER) ma cambiando il nome in Blaine la storia è fantastica e mi è venuta voglia di vedere questi agerati blu o come si chiamano e voglio leggere il prossimo capitolo
P.S sono andata a vedere i fiori su google ,sono stupendi piacciono da morire anche a me
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:29 pm)