Colors !
di David 151

13/12/14, ore 21:23

questa storia diventa sempre più bella, mi sembra di viverla in prima persona, chissà come sarebbe se fosse un manga o addirittura un anime *---*

09/11/14, ore 18:18

wow, ora Tekaru gli fa il culo a quel pedofilo XD. Cmq scrivi davvero bene e hai creato dal nella una storia che ha davvero dell'incredibile è quasi al livello di Dragon Ball mi sto appasionando sempre di più a questa storia bravo i miei complimenti ;)

09/11/14, ore 17:56

Che bello *^* questa storia mi piace sempre di più. Il modo in cui la scrivi sembra che stai descrivendo le scene di un anime è stupenda. Hanno risvegliato i loro poteri per salvarsi a vicenda (anche se a differenza d'anni) è una cosa fantastica e molto tenera, ora vado a leggere il 3 capitolo deve vedere quale sarà il potere di Red Tekaru

29/10/14, ore 20:05

Questo capitolo è straordinario, veramente magnifico, mi piace molto il finale, molto epico.

27/10/14, ore 18:40

Davvero magnifico il capitolo, vedo che c'è molta suspense e soprattutto, molta comicità. Lo consiglio a tutti questa storia.

27/10/14, ore 15:12

Sarà anche il secondo capitolo, ma gia amo questa storia. Però mi sarebbe almeno piaciuto conoscere il potere di Tekaru, va bhe aspetterò domenica per scoprirlo, in fondo il piacere sta nell'attesa !

27/10/14, ore 14:56

Bellissima, non riesco a smettere di ridere ! L'amico invece di aiutarlo mangia le patatine Ahahahahaha. Sono sempre più curioso di vedere il potere di Tekaru, aspetto con ansi e curiosità il capitolo 3