Switch
di B e l l e

26/02/15, ore 23:40

Come ben sai non conosco la serie ma questa cosa dello scambio di corpo sembra davvero interessante. E l'hai sfruttata molto bene, poiché il rapporto sessuale poteva tranquillamente essere il perno di tutto ed invece è stato proprio lo scambio inaspettato a diventare la questione principale, l'elemento sorpresa nel quale nessuno vorrebbe mai trovarsi, tra l'altro :p
Una cosa del genere può dare luogo a decine di reazioni diverse, discussioni, gag, drammi psicologici, eccetera... lo sfrutterei per qualche altra fic sulla serie perché è un'ottimo spunto, secondo me ;)
Per il resto non ho trovato errori... e mi è piaciuta, se non si fosse capito ^^
Buona serata

- A.

26/10/14, ore 22:18

Trovo che l'idea sia bella e abbastanza originale. Mi è piaciuta, anche perché, pur non conoscendo quasi per niente questa serie, ho potuto capire le dinamiche tratte da quest'episodio e di conseguenza ho potuto seguire la tua fan fiction senza problemi di nessun genere. Forse potresti continuarla, anziché lasciarla come one shot, perché potresti sviluppare il rapporto tra Camilla e Rush ed Amanda e come la prenderà la compagna di Camilla. Penso che potrebbe venire fuori qualcosa di carino. Nel complesso la trovo scritta bene e scorrevole... che dire, mi è piaciuta! XD