Twins
di Abby Down

29/05/15, ore 19:39

Ehi!
Ho trovato per caso questa fanfiction e devo dire che già dal prologo, mi piace un casino! E' originale, è simpatica e ha quel non so che di divers... OH C'E' NIALL HORAN.
Sì, non so voi ma io sono una Niall's girl e praticamente lo adoro. Sono convinta che la protagonista sia la sorella di Vlad, anzi, lo spero.
Comunque, se ti fa piacere, mi piacerebbe che tu leggessi una mia storia sui One Direction, si chiama "Lezioni di seduzione", sarebbe bellissimo ricevere il tuo\vostro parere.

Scusate questa piccola pubblicità, un bacio, continuate presto e avvertitemi!

Chiara x

13/01/15, ore 14:44

La storia mi piace ed è scritta bene :)
L'unica cosa: potete mettere il testo un po' più grande? E' che sono cecata(?) e non riesco a leggere.xD

Marty♥

20/11/14, ore 17:01

Ahahahah e divertente e un'idea molto originale e quel tizio è un figo (mai quanto Niall ovviamente)
Scrivete molto bene, non so perché nessuna recensisca.
Avvertitemi appena aggiornate. Baci. Homa. Xx

09/11/14, ore 13:16

Hahahahahahha è davvero stupenda e lui è bono *-* mai quanto il nostro Niall però! Aggiorna subitoo!

27/10/14, ore 20:55

No ma ahahaha questa storia é bellissima e il capitolo é stupendo.Il modo di scrovere mi piace un sacco.Aggiornate presto please :)

27/10/14, ore 20:45

Ahahaha questo capitolo é divertentissimo. Niall che cerca di capire le parole di Vlad é il top :')
Mi piace la storia <3

27/10/14, ore 00:00

«ma che fai brutto maniaco!!!»
ODDIO sono morta dalle risate hahaha.
ODDIO immagino la scena , wow
C'è il gemello del nostro horan , presentatemelo, così faró finta di avere un horan , le voci gireranno, arriveranno a niall, e lì... Heheheh
Bellissima storia, è l'inizio di una splendida avventura.