Lie A Little Better
di XNeedButtahbenzoX

12/03/15, ore 16:28

Oh cavolo!!! credo di aver capito che cosa succederà che disastro!!!
parlando di altro la trama é avvincente e il capitolo ben scritto complimenti!
aggiorna presto
mikiep

30/10/14, ore 21:11

Ciaao!
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo, avevo intenzione di recensire la tua storia non appena ho letto il messaggio di FB, ma la scuola è qualcosa come soffocante e per farti una recensione decente ho dovuto aspettare di avere un po' di tempo da dedicarti.
Okay, allora.
Frequento abbastanza questa sezione e , perciò, avevo già letto la tua storia, non sapendo che fosse tua (diciamo che un po' ci conosciamo per Facebook xD ) ... e alla fine non ho lasciato una recensione perché , come già detto, già è un miracolo che riesco a leggerle.
Mi è piaciuta molto , soprattutto perché tocchi un tasto a me caro, che ancora mi brucia parecchio. La morte del mio amore BigBitchMon-A , che non perderò mai nella vita a quella stronzona malefica di Marlene.
Quel povero cristiano di Mike, che appare una puntata ogni dici stagioni e pure gli hanno accoppato al fidanzata, devo dire che ho mi è piaciuto come l'hai descritto. Mi aspetto proprio una reazione rabbiosa di Mike anche nelle prossime puntate della quinta, così come l'hai detta, tu in cui sarà destabilizzato.
Poi vabbè, qui è di una dolcezza disarmante mentre tira i cereali ad Aria e la prende in giro per il suo vestiario de mmmmmerda  diciamo fantasioso.
Anche Hanna, una tenerezza assurda. Senza tacchi? Nooo, non riesco proprio a concepirlo!
Il finale mi ha incuriosito, soprattutto la frase finale, non riesco proprio ad immaginare che succederà... anche se immagino qualcosa Ezria, vero?
Se posso darti un consiglio, è di non aggiungere "parole" o espressioni che useresti nello scritto di chat o comunque di internet (ES. aw, "Ma io boh" ...ecc ecc).
Per il resto è perfetto! Ancora complimenti :)