Come un temporale estivo
di MAMMAESME

29/10/14, ore 17:44

Eila!
Leggerti è sempre un piacere oltre che una garanzia!
Ed io questa elena che tu descrivi la riconosco meglio di quella che ci stanno propinando plec & Co. Vedremo come sarà ora che ricorda .....
Un abbraccio e alla prossima

27/10/14, ore 23:10

Ciao MAMMAESME.

Bellissima, come tutto quello che scrivi.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo(mi manca L'Inferno degli dei, ho amato quella storia come poche),

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

P.S.: mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mi piccole follie, se ti va da un'occhiata al mio profilo :)

27/10/14, ore 20:38

Ciao io ti leggo sempre anche se non resencisco quasi mai, ma sappi che non recensire non significa non apprezzare, anzi x me scrivi poco, dovresti scrivere di più, le tue storie mi affascinano, x la complessità della mitologia, di come descrivi bene le parole e i fatti mi fai entrare dentro nelle tue storie, che dire di più sei bravissima, mi piacerebbe che tu scriveresti il fatilico ricongiungimento, sono sicura che se lo scriverai sarà migliore degli stessi autori, a presto e grazie x le perle che ogni tanto ci fai sognare

27/10/14, ore 18:52

Quindi, eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.