Sotto copertura
di Jude16

18/11/14, ore 15:17

Ahhhh fiiiiiiiinnnnnnn ti odio, sempre nei momenti meno opportuni deve arrivare quello hahah
È stata una scena bellissima quella del bacio davvero!
E santana ha trovato quello che cercava, spero che finn non se ne accorga subito o saranno guai sia per lei sia per rachel.
Alla prossima e spero non ci saranno interruzioni ;-P

15/11/14, ore 14:27

Eccomi! Anche se in ritardo!
Allora, allora, A L L O R A! Le prime tensioni sessuali eh eh eh, sappiamo che Snix vestita in rosso è irresistibile, e Quinnie LO SA BENE! Ergo, ci credo che Rachelina ci sia rimasta male, non vedeva l'ora di sentire quel corpo caliente sul suo ahahahahaah
MALDITO FINN HUDSON.
Alla prossima, e brava :)

13/11/14, ore 13:18

Eccomiiiiii
Cavolo, speravo in un bacio hahahha erano vicinissime ma ovviamente finn ha dovuto intralciarle, antipatico....non potrva entrare 10 minuti dopo?? Hahah
Non vedo l'ora di leggere il resto :-)

09/11/14, ore 11:28

Come ti capisco, per PLL. Quel telefilm è una droga... e io sono talmente innamorata di Spencer, che ho intenzione di fare un CrossOver dove la cara, carissima Santana DIABLA Lopez converte la mia adorata Spencerella al mondo saffico. AHAHAHAHAHA
Ciancio alle bande, bel capitolo e... come capisco la Berry, insomma, già solo a vederla gli unici pensieri che riesci a formulare è come poterla spogliare in meno tempo possibile, immagina mentre ti canta con quella voce ssssssexy pieno di DUENDE! xD
Aspetto il loro incontro privato in dimora Berry... prevedo scintille

alla prossima :)

09/11/14, ore 00:46

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego aggiorna presto :)

08/11/14, ore 19:55

Eccomiiii, capitolo bellissimoooo e le cose stanno avanzando sempre di più :-P
Tranquilla io amo PLL hahah
A presto :-)

30/10/14, ore 12:44

Allora, quando Santana le salterà addosso per denudarla dai panni di Lea, nel trailer? AHAHAHAHAHAHA
No, ritorno seria, davvero. Primo capitolo, primo incontro - Finn mi irrita - e prime scintille Woh WOH.
Storia davvero interessante, non vedo l'ora di leggere come farai interagire per la prima volta le PezBerry.
A presto :)

29/10/14, ore 20:28

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro capitolo a tempo di record hahaha
amo già questa storia....e quelle due non riusciranno a stare lontane per molto ancora hahah già solo a prima vista fremono :-P
non vedo l'ora del resto!!
a presto!!!

28/10/14, ore 12:21

Ciao :)
L'idea mi piace, è davvero bello. Santana la immagino tipo Jane Rizzoli (semmai tu vedessi quel telefilm ahahah)
E sicuramente se ne vedranno della belle, visto che è una PezBerry con il cliché della Vittima che si innamora della BodyGuard ahahahaha
No, davvero... bella, la metto sicuramente tra le seguite
bravissima

28/10/14, ore 07:02

Come inizio non é male.. La trama sembra davvero interrssante.. spero che continuerai!!

27/10/14, ore 23:45

Eccomiiiii e come potevo mancare hahha
Se devo dire sono curiosissima di questa ff, è molto diversa dalle altre che hai scritto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa pezberry poliziesca haha
P.s ma povere quinn e brittanyyyyy
A presto,