Il pescatore di stelle
di Hayhey

18/04/15, ore 11:07

Ah Mary ma quanto sei brava! Leggendo questa storia mi sono apparse nella mente delle immagini fantastiche e ovviamente la mia faccia imbambolata nel laboratorio di informatica a scuola ha fatto pensare a qualcuno che mi stessi sentendo male ><
stasera la racconterò alla mia sorellina, le piacerà di sicuro e magari farà sonni tranquilli**
tu non smettere mai di scrivere e di farmi sognare!

14/11/14, ore 20:36

Mio dio, è stupenda!
Come ti è venuta questa fantastica idea?
Quando sarà il momento, la racconterò ai miei figli perchè è davvero stupenda e mi ha dato un sincero senso di...boh, speranza?
Credo sia la sensazione più vicina a quello che provo, davvero, è stupenda!
Bravissima!

01/11/14, ore 21:24

Storia molto bella, mi è veramente piaciuta. Sei ricca di fantasia e scrivi bene... chissà com'era la luce della tua stella :D

29/10/14, ore 15:19

Ciao, la tua storia è carina e bella ed anche se è breve è interessante: merita un commento positivo ;)

28/10/14, ore 18:56

Un'idea molto carina per la storia, i miei complimenti! Ho visto il pescatore come colui che aiuta a far nascere, colui che dona la luce alle stelle che già godono di luce propria, facendo in modo che brillino ancora di più.
Dal punto di vista grammaticale non noto errori, e lo stesso vale per la battitura (errori piuttosto comuni che capitano a noi tutti).
Il lessico è appropriato, non è pesante, anzi: favorisce la lettura, rendendola molto scorrevole.
Continua così! :)