Bella come una baccante
di kamy

02/02/17, ore 18:45

Ciao, passo di qui per recensire per la challenge che ho indetto ^^ non male, direi molto ben scritta e per fortuna c'è l'avvertimento OOC, perché Legolas non mi è mai sembrato (in base al signore degli anelli, ché quello ho e su quello posso basarmi) propenso a cercare una donna, umana o Elfo che sia. In ogni modo, avergli creato un'umana tuta per lui dà al contesto una visione diversa che può apparire interessante, e poi non ho trovato errori grammaticali :) chissà se poi si metteranno insieme ^^ alla prossima!

30/01/17, ore 00:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwww😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Adoro !!!!
Thranduil_Oropherion

04/07/16, ore 00:49

Scrittura eccellente! Brava, purtroppo nelle storie romantiche è una rarità...! Mi piace già moltissimo, continuo subito la lettura :)

17/04/16, ore 18:22

Thug Life !
Bellissimo!
Complimenti per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Namarië mellon nîn!
Thranduil_Oropherion

03/04/15, ore 16:54

I MIEI BAMBINI AAWWWW.
Ok, devo ritrovare un contegno quando si parla di loro perché li shippo in maniera davvero assurda.
Sono bellissimi e Legolas è IC, Leyla è proprio un bellissimo personaggio e la adoro.
Povero Legolas, tenta di far qualcosa e deve pure rimediare da solo per non lasciare lei senza lavoro lol, amo questa fanfiction ma suppongo tu sia stufa di sentirtelo dire a ogni capitolo xD.
Alla prossima e complimenti tesoro, hai creato la mia nuova otp di LOTR, sappilo <3.
MM.

21/12/14, ore 17:37

Ed eccomi qui a seguire appassionatamente gli allegri battibecchi della coppia più bella del mondo e che so già che farai finire male ToT.
Sono divertentissimi e noto con piacere che sparlare di Tauriel fa diventare tutti amici lol, che cosa bella.
Menzione d'onore all'IC di Legolas e alla frecciatina al suo regal padre che non perde lo charme neppure nel brontolare xD.
Stupendo, sul serio!
Alla prossima e baci!

28/10/14, ore 22:23

Povero Legolas con papà Thranduil che vuole trovargli una fidanzatina! L'ingresso della nostra umana *0*,voglio vedere che personalità le darai e pare che per ora stia iniziando un buon rapporto con l'elfo del nostro cuore.
Avanti il prossimo capitolo e complimenti di cuore!

28/10/14, ore 21:38

Mi piace, mi piace uh! Cosa dire? Per ora i personaggi sono IC e non ho notato errori.
La tua scrittura rende tutto piacevole da leggere e boh, son qui che fangirlo come una povera demente, salvatemi.
Continua così che sei bravissima e non dubitare mai della tua ispirazione che ti porta sempre a produrre simili splendori *0*,insieme conquisteremo il mondo.

Baciotti!

28/10/14, ore 20:34

Scrivi bene e tutto questo promette un sacco di fangirling per me, che sai che adoro le coppie impossibili <3.
Non noto errori e ti supplico, continua a farmi felice e soprattutto a farti felice pubblicando, perchè ogni recensione che deriverà da questa storia sarà solo merito della tua bravura.
Susu, altri capitoli per alimentare i miei feels in trepidazione per il primo incontro!
Ho una nuova shipping *OO*.