i can do it, but I'm only human
di funny1723

29/10/14, ore 20:03

Io sono una che recensisce solo se una storia mi colpisce, quindi sì! Con la tua storia mi hai davvero colpita, perché a differenza di altre lunghe e poco scorrevoli, questa è breve e avvicente. Ti giuro che sono riuscita addirittura a immaginarmi la scena e mi sono commossa troppo! 💔😘😘 BRAVISSIMA!!

29/10/14, ore 18:23

Proprio non capisco come questo breve racconto possa essere privo di recensioni, quando ne meriterebbe decine. Girando tra le varie storie, l'unico incipit che mi abbia davvero catturato è stato il tuo. Sapevo che sarebbe stato qualcosa di grande, perciò ho preso un grande sospiro. Ora so che lo era ancora di più, e io non so cosa dire. Grammatica perfetta, forse solo qualche errore di battitura, così come perfetta è la sintassi. Ma non è questo il punto. Mi sono commossa sin dalla prima riga. Me ne stavo là davanti al pc tentando di reggermi il cuore. Che poi, scusa: "Ricordi Dean la purezza nel suo sguardo? La cieca fede che solo chi persegue un giusto ideale conosce. Tu eri il suo ideale. Tu che sei giunto silenzioso come un lupo nei suoi occhi e nel suo cuore. Tu che con gli artigli l'hai ferito, dilaniato, fatto a pezzi". Qui ho perso il mio cuore per la stanza, l'ho trovato sotto il letto ma mi chiedeva di smettere di torturarlo. Okay, meglio non dilungarsi ancora, che alla fine dico solo fesserie. La mia ultima parola è: complimenti.