Awake
di Shichan

18/05/15, ore 16:18

La dolcezza... non sono amante del fluff, ma questo è il fluff che mi piace, senza esagerazioni, senza parole di troppo, parole e frasi pesanti che vanno bene per le fiabe e gli shoujo manga, ma che in un racconto assumono un peso diverso che spesso fa affondare la storia. La tua storia non affonda, galleggia sopra un mare di zucchero, o miele - o qualsiasi cosa ipercalorica tu preferisca - sì, galleggia, è sopra, con forza e coerenza nella storia e nei personaggi; ad affondare sono solo i lettori per le emozioni trasmesse e questo è bellissimo.

PS: sarebbe stato bello leggere della dichiarazione di Eijun, sarebbe stato divertente grazie ai cliché e alle risa di Miyuki. Spero che prenderai in considerazione l'idea di farlo.
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 04:22 pm)

20/01/15, ore 14:35

Bella questa storia!
Sono entrata in questo fandom solo di recente come autrice, ma sto incontrando anche delle bellissime storie. Posso dirmi anche soddisfatta come lettrice. Miyuki è il mio personaggio preferito e sono contenta di scoprirlo come lo vedo io e come lo descrive l'anime. Sei stata brava e circa il fluff ... pensi sia possibile scrivere qualcosa di Fluff con uno così?! ^^ E poi, anche Sawamura si presta il giusto a parer mio, almeno, incrociato con Kazuya bello ...
Ma quanto è bello?! LOL
A parte questo, mi è piaciuta la loro convivenza. Hai descritto non solo i nostri personaggi, ma anche due ragazzi più che credibili. Complimenti ^^ E poi, sì, penso anch'io che la caratteristica speciale d Sawamura sia proprio la sua "imprevedibilità"
La cosa che attrae maggiormente Miyuki.
Chiudo la mia recensione e ti faccio i complimenti.
Eternal Summer

23/12/14, ore 09:15

Buh, fratello. Buh.
Come fa tutto questo a non essere dolce e fluffoso? Mi sono sciolta in mille modi, ho evitato di awwwwware ad alta voce ma solo perché sono in pubblico, ho gli occhietti lucidi e un sorriso idiota in faccia.
Sono l'aMMMMore, questi due. Lo si sa benissimo che Miyuki non è esattamente sinonimo di romanticismo, come Sawada di silenzio, ma messi così sono la cosa più tenera del mondo. Ce li vedo proprio bene a farsi questo genere di coccoline.
Di nuovo buh per te, fratello.

18/11/14, ore 21:49

oh mio Dio che cosa dolshieeeeeeeeeeeeee! *^*
We want more!
Davvero, scrivi con una delicatezza ed un realismo molto affascinanti, e rendi benissimo il carattere dei personaggi. con te l'OCC è solo un lontano incubo!
Scrivine ancora per favore! (tra l'altro sono anche la mia OTP haha)
baci
animelover

03/11/14, ore 16:41

Ho apprezzato molto questa storia, al punto che avrei voluto fosse più lunga (ma ok, mi accontenterò di metterla tra le preferite e rileggerla tante volte xD). Mi piace il tuo stile di scrittura, soprattutto la tua capacità di "centrare" bene il carattere dei personaggi e descriverlo; mi sembra che tu riesca sempre a caratterizzarli bene, sia in situazioni quotidiane come questa che in altro genere...
La parte finale in particolare è la mia preferita, riesco ad immaginare benissimo Miyuki che si perde in queste osservazioni su Eijun, e immaginarli mentre si fanno le coccole di prima mattina è davvero rilassante e piacevole ♥
Buon pomeriggio e ancora complimenti, te li meriti tutti!