Una storia come tante
di Rosmary

05/12/14, ore 21:30

Ciao Rosmary,
Ai miei occhi sei una dei "giganti" che popolano questo sito. Riservo questo soprannome a quegli autori di EFP che si distinguono e spiccano per il loro talento nella scrittura. Tu ne hai da vendere, o non saresti riuscita a produrre un piccolo gioiello in cinque capitoli. Ti ritengo la migliore scrittrice di fan fiction su questa coppia in quanto scrivi storie perfettamente credibili, senza esagerazioni assurde e in cui i personaggi sono perfettamente descritti e caratterizzati.
Ho trovato la tua idea molto fresca e semplice, una storia delicata che fa sorridere e da leggere nei momenti "no". Ho apprezzato particolarmente la scelta di utilizzare le valutazioni come titoli dei capitoli in modo crescente. Dimostra che tutto è stato osservato nel dettaglio e non è cosa da sottovalutare. Ripeto, i personaggi sono verosimili alla realtà, riesci a creare situazioni divertenti e ben bilanciate ma molto realistiche.
Che dire? Un'altra bandierina verde!

MadHattersTwinSister

P.s.: perdona la mancanza di html, dal cellulare non posso utilizzarlo.
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:33 pm)

05/12/14, ore 21:21

Stupendo!!
Sapevo purtroppo che dopo l'accettabile ci sarebbe stato l'eccezionale, e che questo comportava la fine di una bellissima raccolta!!!!
Ma sono sicura che ne scriverai delle altre!! Un bacio :*

30/11/14, ore 14:33

Che piacere leggere un po' di pura Fremione! Sarà che da un po' non leggevo qualcosa di serio, sarà che è sempre più difficile trovare storie ben scritte, fatto sta che sono strafelice di aver scovato la tua raccolta.
Scrivi in maniera chiara e corretta con un lessico ricco ma non pesante; i personaggi sono ben costruiti e l'IC è ottimamente riuscito. Quei due sono così diversi eppure splendidi insieme. Molto carina l'idea della scaletta dei voti e del conseguente climax - attendo l'Eccezionale!
A proposito, ho notato che anche tu partecipi al contest Feelings & Characters' Moment, ci vediamo lì! :)
Chiara
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 02:34 pm)

24/11/14, ore 14:46

Io adoro le tue falshfic!  E c'è da sottolineare che, prima di iniziare a leggere le tue storie, non ero nemmeno una fan della Fremione. Ma tu li rendi entrambi così divertenti e coccolosi che davvero, davvero non possono non entrarti nel cuore. Che poi, è raro trovare delle storie sulla Gold Generation in cui i personaggi non siano per nulla OOC. Di solito anche in quelle più belle lo sono almeno un pochino, perché a volte è inevitabile, ma per te ormai Fred e Hermione sono così abituali che riesci a renderli benissimo senza problemi. Leggendo quest'ultimo capitolo ho pensato per tutto il tempo: "Sì! E' proprio così che farebbero Fred e Hermione."
Insomma ci metti sempre un po' di fluff e tante risate, tutto al punto giusto. Quindi nulla, complimenti :)

23/11/14, ore 23:53

Mi sono improvvisamente accorta che non leggo una Fremione da mesi. Non vado nemmeno a cercarle. Eppure restano una delle, se non LA mia coppia preferita.
Credo dipenda dal fatto che, onestamente, mi piacciono solo quelli di cui scrivi tu. Gli altri sono tutti o stupidi, o mal scritti o, semplicemente, piatti come cartoline.
I tuoi Fred ed Hermione hanno quel giusto mix di follia, ironia e semplicità che rendono questa una delle mie coppie favorite e te una delle mie autrici preferite.

22/11/14, ore 21:37

Penso che, a nome di tutti, ci sia una sola cosa da dire:
NE VOGLIAMO UNA LONG!
Eccezionale davvero, rappresenti il perfetto Fred Weasley, nonchè la perfetta situazione che potrebbe esistere in questo pair..e come faccio a non amare perfino le tue flash? Scrivi un libro, insomma dammi più scene così! Ok, sto andando in fumo. Mi calmo. XD
Complimenti e alla prossima :)

21/11/14, ore 22:44

Wow è bellissimoooo *--*.
No ma tu sei bravissimaaa,aspettavo con ansia che tu aggiornassi perché amo questa ff.
Questo capitolo è bellissimoooo
Ancora complimenti e a spero a prestissimo.
Un bacione

15/11/14, ore 15:56

è bellissima! Davvero stupenda... non vedo l'ora di scoprire il capitolo 'Oltre ogni previsione'. Ti prego continua!

07/11/14, ore 14:59

Ciaoooo!!! Mi sono innamorata di questa fan fiction. Davvero. Amo il tuo moddo di scrivere e di parlare di loro due.
La long prima o poi la pubblicherai veroverovero? È da tanto che ne aspetto un hahaa
un bacio
Tonksie

06/11/14, ore 21:40

Ciaooo sono felice che tu abbia aggiornatooo.
mi piace molto questo capitolo sono troppo cuccioli e poi tu scrivi benissimoooo.
Spero che aggiornerai presto
un bacione

05/11/14, ore 20:00

In genere non sono una fan della coppia Fred-Hermione, ma questa storia mi piace proprio! :)

31/10/14, ore 22:29

Beh, George non è un troll!
Ahahah, non ho intuito solo questo dalla storia ma intendevo che comunque ho sospettato sin dall'inizio in un qualcosa per attirare l'attenzione.. :)
Sempre bravissima:*

31/10/14, ore 18:02

Ciaoo
Ho letto entrambe le flashfic e le trovo bellissime mi piacciono molto:)
Non vedo l'ora che pubblichi altre
un bacio e spero a prestoo

29/10/14, ore 19:04

Aah <3 é da tanto che aspettavo delle tue storie su questi due, come li descrivi tu non li descrive nessun altro (Grattastinchi é il migliore) <3 Aspetto con pazienza il prossimo capitolo ;) Slayer of Souls :D

29/10/14, ore 18:08

Questa drabble è bella davvero! In poche righe mi hai fatto ridere tantissimo. Grattastinchi è il tocco di classe (amo quel gatto :3). La risposta di Hermione poi, è stato il colpo di grazia xD. Continua così! Mi piace molto come scrivi e ho intenzione di leggere altre tue storie. Ci risentiremo presto (molto presto!). Sicuramente sarò qui anche per i prossimi capitoli di questa raccolta!!
Baci baci,
HermioneGranger945 :*
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:10 pm)