Una storia come tante
di Rosmary

01/09/16, ore 04:51

Rosmarina cara,
per tua sfortuna e per mio immenso piacere ci ritroviamo! Accantonata la questione oraria, le occhiaie che mi sgualciscono gli occhi, ho deciso di intraprendere quello che si prospetta un pericoloso salto nel vuoto: sfiorarsi – stropicciata, livida di vita (oh no, che non la dimentico, quella storia), sgualcita come le coperte su cui è sdraiata – decide consenzientemente di leggere una breve raccolta e di recensirla interamente! Ovviamente, mi sono detta, la raccolta doveva essere tua. Altrimenti non sarebbe stato un salto nel vuoto.
Nonostante la brevità di queste flashfics – di cui io non vedo l'ora di conoscere ogni virgola, per le mutande di Silente! – come sai, io ho tanto da dire. Ho tanto da dire perché mi rispecchio in un personaggio come Fred, perché quando vedo una persona da disturbare, la disturbo. È una questione meccanica, come la benzina accende la macchina io mi accendo a veder qualcuno da disturbare.
Ché poi, la nostra dolce, piccola, innocente e di buon gusto Hermione non ha sospetti, non nutre alcuna riserva sul fatto che Fred sia solo e semplicemente un amico – vedremo, Granger, vedremo.
Ora, con tutta la trepidazione che riservo alla colazione, allo zucchero, ai libri e alla scrittura mi avvio alla tua possima flashfic, che sarà presto oggetto di un mio profondo ragionamento.
Spero che vedendo il numero delle recensioni in salita, capirai la mia identità. Baci, bacini e baciotti,
sfiorarsi – a tra poco!

29/03/15, ore 19:55

Oh, che bella che si preannuncia questa raccolta! *.* Ho sempre amato Fred e Hermione insieme < 3 La storia sembra molto carina, mi piace che siano corti i capitoli, così la lettura è bella leggera, ma comunque piacevole visto che è scritta proprio bene ^^ Sono così carini insieme < 3
Bye bye! ^^
White Demon

24/11/14, ore 14:46

Io adoro le tue falshfic!  E c'è da sottolineare che, prima di iniziare a leggere le tue storie, non ero nemmeno una fan della Fremione. Ma tu li rendi entrambi così divertenti e coccolosi che davvero, davvero non possono non entrarti nel cuore. Che poi, è raro trovare delle storie sulla Gold Generation in cui i personaggi non siano per nulla OOC. Di solito anche in quelle più belle lo sono almeno un pochino, perché a volte è inevitabile, ma per te ormai Fred e Hermione sono così abituali che riesci a renderli benissimo senza problemi. Leggendo quest'ultimo capitolo ho pensato per tutto il tempo: "Sì! E' proprio così che farebbero Fred e Hermione."
Insomma ci metti sempre un po' di fluff e tante risate, tutto al punto giusto. Quindi nulla, complimenti :)

29/10/14, ore 19:04

Aah <3 é da tanto che aspettavo delle tue storie su questi due, come li descrivi tu non li descrive nessun altro (Grattastinchi é il migliore) <3 Aspetto con pazienza il prossimo capitolo ;) Slayer of Souls :D

29/10/14, ore 18:08

Questa drabble è bella davvero! In poche righe mi hai fatto ridere tantissimo. Grattastinchi è il tocco di classe (amo quel gatto :3). La risposta di Hermione poi, è stato il colpo di grazia xD. Continua così! Mi piace molto come scrivi e ho intenzione di leggere altre tue storie. Ci risentiremo presto (molto presto!). Sicuramente sarò qui anche per i prossimi capitoli di questa raccolta!!
Baci baci,
HermioneGranger945 :*
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:10 pm)

29/10/14, ore 12:21

Oooohh! Che teneri
Continua presto, mi piace molto:)
Trovo che sia molto bello e che amo la Fremione

29/10/14, ore 09:10

Sei tornata a scrivere di loro!!!! Evviva!!!! -fa una doppia capriola all'indietro-
Resto in attesa delle prossime drabble:3