A Very Strong Case
di Ardespuffy

21/11/08, ore 18:06

Ma perchè arrivo sempre tardi a scoprire queste meraviglie? Un'altra bellissima fanfiction! Come fai a gestire così bene dei personaggi selvaggi come Brian e Curt è una cosa che non capirò mai :D E' bellissima, sensuale, romantica...Insomma,la smetto. Lo sai che io sono quella delle recensioni scrause, no? Anyway, è proprio come dovrebbe essere ogni lemon *__* Complimentissimi ancora una volta!^^ Anna

23/10/08, ore 16:09

Tralascerò di chiederti come caspita fai a definire il tuo modo di scrivere "grezzo", quando riesci ad inanellarmi a tradimento espressioni tipo orgasmi in attesa che mi u-c-c-i-d-o-n-o sul colpo, e passerò direttamente a recensire la storia (sicura che sia l'ultima? Sicura sicura sicura *-*?).
La trovo preziosa, ed estremamente sensuale. Secondo me il punto, quando si tratta di scene ad alto tasso d'erotismo, non è descrivere con dovizia di particolari "tecnici" l'anatomia dei protagonisti, ma trasmettere quell'energia che l'atto fisico esprime in sè... In questo senso la fiction è molto intensa : è tutto molto vivido, e il bianco che ricorre per tutta la narrazione riesco quasi a vederlo, a percepirlo.
La canzone, poi xDDD! Devi sapere che c'è stato un periodo in cui non riuscivo a smettere di ascoltarla, e ne amo anche il testo (goodbye, goodbye! xD) perchè... E' surrealissimo *lol* xDDDD! E poi ogni più piccola allusione allo spazio, alle stelle e ai pianeti basta a farmi andare in sollucchero... E immagina che effetto deve avermi fatto quel "si torna nello spazio", dunque xD!
Ad ogni modo, per concludere tornando alla storia, hai fatto un ottimo lavoro.
... non azzardarti ad andartene dall'EFP, eh xDDDDDD?? Baci :***!

20/10/08, ore 22:28

E anche questa (oh yeah) vola nei miei preferiti! Volevo disperatamente una lemon tra Brian e Curt... e tu mi hai accontentata. Un doveroso grazie, prima di passare alla recensione vera e propria. Mi hai lasciata senza fiato. Tu hai un talento con le parole: le prendi, ci giochi, ne fai quello che vuoi. Dipingi tutto con estrema vividezza, ogni sentimento, ogni particolare. Anche quando non vuoi creare "niente di troppo grafico", per citarti, è tutto lì, ogni cosa che deve essere detta. Ed è così realistico! Curt, la sua energia brutale... Brian e la sua Arte... sono perfetti. Meglio, sono loro. Ti ringrazio ancora, ogni volta che leggo qualcosa di tuo su VG aggiungi un piccolo, significativo, meraviglioso pezzo a uno dei film più belli che abbia mai visto.