Tell Me What Do You Want Me To Say
di LaMicheCoria

07/05/15, ore 12:53

Ciao ^_^

Spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente, perché questa storia mi ha distrutta. E' una di quelle apparentemente piccole introspezioni che si rivelano invece voragini enormi pronte ad inghiottirti. Dopo la visione di AOU (ma anche prima). sebbene non mi piaccia proprio lo slash, sono stata sommersa dai feels bromantici stony. (?) Il modo in cui hai tratteggiato il loro rapporto, i pensieri di Tony, gli atteggiamenti di Steve... è tutto incredibilmente bello, e toccante. Io vorrei un film di due ore solo di interazioni tra loro due. T_T
Ho adorato il tuo stile, i contenuti, il lessico.. tutto insomma. <3
E poi, se da come ho capito hai scritto questa ff molto prima dell'uscita del film (indipendentemente dagli spoiler) ti faccio i miei più sentiti complimenti per come tutto risulta estremamente movieverse e canon.

Bravissima! :3

30/10/14, ore 11:27

Che le supposizioni su Age of Ultron abbiano inizio!
Hai scritto questa storia basandoti sulle immagini del trailer? I miei complimenti!
Povero Tony è rimasto sconvolto da quello che gli ha mostrato Ultron e adesso deve pensare a come impedire quel tremendo futuro, ma non da solo secondo me ma assieme agli altri...
Posso chiederti una cosa? Tu hai scritto che Natasha è sparita per un po', in punta di piedi, a passo di danza... ecco riguardo alla danza, tu sai spiegarmi perché nel trailer del film si vedono delle ballerine di danza classica?
Grazie!
Ragdoll_Cat
P.s. Steve boscaiolo? Si, mi piace!!! ^_^
P.p.s. Tony è pienamente consapevole delle voci che girano sul rapporto che lo lega a Steve, ma Steve ne è a conoscenza?