Madonna
di Artemisia89

29/08/10, ore 22:37

complimenti, davvero carinissima!!!! un bel modo di scrivere, particolarmente poetico, specialmente l'ultima frase. vado subito a controllare i tuoi altri lavori!!!!!!! *chu* ASIA

14/12/09, ore 21:02

Sublime.

20/10/08, ore 21:10

Ottimo. Assolutamente ottimo. Idea, modo di scrivere... tutto perfetto! L'idea di un Soubi "Madonna" mi ha veramente toccato il cuore. Dritta nei preferiti! Alla prossima fiction di Loveless, spero.

20/10/08, ore 13:16

Originalissima, come immagine.
Soubi come una Madonna. Un dipinto, privato, che non appartiene a Ritsuka (altrimenti, perchè suonerebbe falso?), e insieme la raffigurazione di una Madonna. Qualcosa di dolce, materno, che soffre in silenzio, che soffre con una delizatezza che traspare dall'espressione appena malinconica.
Oddio, sono assolutamente ammirata dalla tua idea. E'... spettacolare, in più di un senso.
Sai sempre stupirmi, ecco.
E il particolare della pelle non mi è sfuggito. E' una delle pagine più belle del manga, quella pelle morbida e asciutta (se ricordo bene, ma credo di farlo benissimo ù.ù) che li separa. Mi piace che, alla fine, sia un delizioso ostacolo! :)
Bravissima! *-*

20/10/08, ore 10:49

Io so perché? Ma tesoro, perché è una domanda così poco interessante! (L)
Soubi... una Madonna. Una Madonna di una collezione privata. Una Madonna che fuma. Tu, tesoro. Tu sei veramente oltre. (L)
Val