Konoha, mattina, pomeriggio, sera
di suni

18/01/11, ore 00:06

A ri-ecchime... di nuovo con gli occhi lucidi e un peso sullo stomaco... no, non è l'influenza che gira in queste settimane, è colpa tua!
Lo so che l'ho già letta, che so come finisce... ma è più forte di me!
Le tue parole mi catapultano sempre al "centro della scena" (mi immedesimo sempre in Naruto poi O___O ) ed ogni volta che leggo è come fosse la prima!
Thank you! Arigatou gozaimasu! GRAZIEEE!!!
Non so più come ringraziarti!
Mi vado a leggere l'ultima, splendida parte.
A tra poco :D

17/12/10, ore 15:02

nooo...ma, perchè?
Che angoscia insostenibile...e adesso? Ok, manca ancora un capitolo, ma si sistemerà tutto, vero? Non può finire in questo modo, non può. *piange*
Come non comprendere il desiderio di Naruto di una famiglia, di un rapporto vero, ufficiale e condiviso con tutti. Non dico il matrimonio, perchè data la situazione sarebbe decisamente surreale, e nemmeno avere figli, ok, ma almeno convivere, prendere casa insieme, avere la certezza che ogni mattina aprirai gli occhi e la tua metà sarà li, con il capo sul cuscino accanto, pronto a condividere tutto. Ma Sasuke questo non lo vuole capire.
O forse lo capisce ma non crede possa essere realizzabile. Dalle sue parole mi pare di capire che il vero ostacolo, ciò che lo blocca, è la paura di essere un ostacolo per Naruto, che la sua relazione con un ex nukenin gli precluderebbe la possibilità di diventare Hokage...non è un pensiero tanto sbaglito in effetti.
L'unica differenza è che Naruto ha voglia di combattere per i suoi sogni, Sasuke invece è già arrivato al limite, non ha più voglia di lottare, vuole solo sopravvivere, quasi lasc iarsi scivolare l'esistenza di dosso senza ulteriori scossoni. Non è una bella prospettiva.
Tuttavia spero capisca che una ragione di vita ancora ce l'ha, e che questa è proprio Naruto. Spero che la sua mancanza lo squota, gli faccia cambiare idea...
Fantastica some sempre, sai emozionare veramente...questa volta avevo la pelle d'oca! ;D

21/10/08, ore 09:13

Nooooo.... Piango... Pensa, fra poco parto per Malta con questo groppo in gola... sigh sob. Per quando torno spero di trovare almeno un altro capitolo, e che tutto si sistemi... Bhuahuahaaaa! Piangooo! Complimenti di nuovo!

20/10/08, ore 22:01

Uffi, io speravo che fossero tutte ficcine pucciose, invece questa è triste, e come al solito Sasuke fa la vittima! Evidentemente lui non ha ancora visto Shrek Terzo...ma evitiamo di fare pubblicità occulta! Hihi! Spero davvero che la cosa si risolga nella prossima fic, altrimento faccio a meno di andare dalla parrucchiera, perchè al momento di andarci mi sarò già strappata tutti i capelli! ç_ç Alla prossima, sigh!

20/10/08, ore 21:28

Scusa, non sono riuscita a commentare il capitolo 3 sempre colpa della scuola ...cmq il 3 mi è piaciuto molto^^ anche questo ,ma è cosi triste ...mentre leggevo la fine mi è venuto da piangere ç___ç povero naru!lui voleva solo stare insieme al suo amato come gli altri ...se trovo sasu per strada lo gonfio di botte.^^ buon lavoro e aggiorna presto! Baci retsu

20/10/08, ore 18:20

Capitolo stupendo, veramente, ogni volta sono sempre più belli, questo poi mi ha emozionato tantissimo. Naruto mi ha fatto una grande tenerezza, la sua voglia di normalità e di vivere come gli altri, alla luce del sole, senza sotterfugi, è comprensibile. Sasuke, anche se questa sua freddezza può essere difficile da digerire, non può cambiare completamente, si potrebbe dire che è stato troppo duro ma è solo realista, lui sa che il sogno di Naruto è diventare hokage e sa perfettamente che la sua presenza potrebbe essere un problema. Naruto, ovviamente ha questo tipo di carattere che gli permette di pensare che se ci si impegna la realtà può cambiare ma purtroppo non è sempre così, credo che anche per sasuke sia difficile ma, proprio perchè ci tiene a naruto, capisce che forse le cose non possono continuare (quanto amo quel bel moretto!) Io sono molto simile a sasu infatti sono molto realista ma ogni tanto mi piace anche sognare quindi spero che Naruto riesca comunque a fare qualcosa, che riesca, grazie alla sua forza a far vivere anche sasu, qualche anno felice o almeno non sempre tormentato dai rimorsi. Al prossimo capitolo, ciao!

20/10/08, ore 15:43

Ho letto anche gli altri due capitoli e trovo la tua, una storia bellissima, ben calibrata sui sentimenti dei personaggi e - finalmente - con un italiano corretto e una scelta fissa di un tempo verbale (ho visto certi salti da far venire il mal di testa). Sono soddisfatta, sotto tutti i punti di vista! Certo in questo capitolo bisognerebbe bacchiare il capo nel muro a Sasuke, ma lasciamolo cuocere nel suo emo brodo ^^ mi auguro solo che Naruto non rimanga troppo a lungo con il cuore spezzato (difendo Naru ad oltranza e divento letale se me lo fanno piangere è.é).

20/10/08, ore 15:01

aaaaaaa nononono aspetta non la puoi far finire così dimmi che la prossima sarà un continuo di questa, che è stupenda mi ha lasciato completamente senza fiato e sconvolta, è tristissimo il finale, d'altronde i problemi ci sono e questo discorso prima o poi andava fatto, peccato che quei due debbano sempre litigare e avere delle uscite di cui poi si pentiranno... mi raccomando aggiorna presto sono ansiosiosa di sapere cosa succederà! kiss