Doctor's orders
di Emily Kingston

30/10/14, ore 19:45

Ma che carina! Ho letto queste drabble praticamente con gli occhi a cuoricino, e devo dire che sto rivalutando i solangelo - anche se non credo che potranno mai superare percico o jasico, almeno nella mia opinione!
Mi piace molto il tuo stile, fresco ed essenziale, mai troppo pesante, e hai descritto perfettamente i due personaggi - IC fino al midollo! Nico è adorabile, non c'è che dire, e Will è tanto, tanto carino. Devo ammettere che in tempi non sospetti ho shippato will solace / jake mason, e penso che rimarranno la mia otp, almeno per quanto riguarda i personaggi secondari, però i tuoi solangelo sono troppo carini e fluffosi per non apprezzarli :)
Che dire? La grammatica è giusta, il lessico affatto male, e come ti ho già detto, adoro il tuo stile. Mi è piaciuto tantissimo l'utilizzo della stessa citazione all'inizio e alla fine!
La fic va dritta tra le ricordate, e tanti complimenti, mi è proprio piaciuta!
Un bacione :)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 07:49 pm)

30/10/14, ore 19:24

Aww *-*
Come si fa a non amare quei due? Ditemelo. É impossibile *occhi a cuore*
Dicevo, sono troppo belli assieme e le tue drabble sono fantastiche! Semplici e scorrevoli, descrivono l'evolversi del loro rapporto in modo... naturale, direi.
Poi quei "ordini del dottore" sono il colpo di grazia. Dopo questa, sei obbligata a scrivere altre ff su di loro. Non hai scuse.
Little Wings