Oh love, sweet love
di 6t2r

26/01/16, ore 23:18

Ciao! So che questa one shot è di tanto tempo fa ma spero leggerai comunque questa recensione! L'ho trovata un'idea molto carina, anche perchè in realtà Hans Christian Andersen, lo scrittore della fiaba originale, era omosessuale per cui è anche probabile che se avesse potuto scrivere la fiaba a suo piacimento Ariel sarebbe stata un ragazzo, e questo riferimento, volontario o no che sia, mi è piaciuto molto. Con quel "ti amo" finale hai reso il tutto ancora fiabesco nonostante la "svolta" hot. Ben scritta e una lettura molto piacevole, ancora complimenti :)

16/08/15, ore 13:17

Carina, però dopo aver letto quella di Harry e Draco (sempre gender bender) trovo troppe somiglianze. Secondo me dovresti essere più fantasiosa su questo genere quando scrivi.. anche perchè secondo me sapresti farne uscire di cose:)
Poi una cosa che non mi è piaciuta tanto è stata quel "Ti amo", che nel contesto secondo me non ci stava molto..
Ciao G!
(Si mi sto leggendo le tue vecchie storie!) Ahaha

17/03/15, ore 19:54

Mi e' piaciuta moltissimo questa breve storia della Sirenetta versione maschile.
Una storia leggera, scorrevole e senza troppe pretese ed e' proprio ciò che la rende bella ^^ anche se il finale " E così fece, e così feci " secondo il mio parere l' ha un po' rovinato, avresti dovuto concludere continuando la storia, per esempio che il padre lo trasforma in umano ( forse mettendo la condizione che appena avesse messo piede nel mare si sarebbe trasformato in tritone) oppure come ha reagito la famiglia di Eric presentando Ariel e magari dicendo anche chi è veramente.

02/11/14, ore 02:28

Hai proposto una storia insolita ed originale. Complimenti. Le descrizioni non sono niente male e l'amore che c'è tra i due amanti non sembra nemmeno superficiale nonostante si conoscano solo da una notte. Le scene erotiche le hai trattate bene, devi solo fare un po' di attenzione. La lettura é scorrevole. Brava continua cosí, un bacio ❤