Il Fattore Cugina-Coinquilina
di milly92

06/11/14, ore 14:17

Ciao ^^
Ti avverto sin da adesso: TBBT è il mio telefilm preferito in assoluto, ne sono totalmente innamorata e fissata e trovare una nuova storia mi rende sempre felice! Infatti ho già messo la tua tra le seguite.
Sinceramente? La trovo bellissima! Mi piace l'introduzione di questo nuovo personaggio! Ma sai che non avevo idea che esistesse la materia "Ingegneria Fisica"? Ho appena imparato qualcosa di nuovo xD
Comunque, il personaggio di Marnie mi piace proprio, sembra una versione femminile di Sheldon, anche più di Amy, solo che... io sono una fan accanita della coppia Sheldon/Amy, quindi spero proprio che questa nuova ragazza non si metta in mezzo tra i due, o potrei ucciderti insieme ad Amy u.u
Scherzo xD
DIventerà una mia abitudine leggere questa storia, la trovo molto carina e tu scrivi molto bene! Si vede che ti piace molto TBBT, dai caratteri, alle descrizioni e alle conversazioni si vede che ne conosci ogni sfaccettatura!
Brava, alla prossima e aggiorna presto, ti prego ^^
N.

31/10/14, ore 19:42

Ciao^^
Ok dal primo capitolo mi ispira parecchio. Ho come la sensazione che Sheldon e Mernie diventeranno moooooolto amici >.<
Sei davvero brava a scrivere quindi seguirò la tua storia più che volentieri!

31/10/14, ore 09:39

Anche se è solo il primo capitolo, già mi ispira e mi piace questa storia. I personaggi sono descritti bene e poi la cugina di Penny è formidabile, anche lei nerd, anche se da come ho capito porterà scompiglio tra gli Shamy (io amo gli Shamy e non vorrei mai vederli divisi). Comunque tu hai scritto la storia e non dico niente perch sei bravissima!
Solo una cosa: quando ha scritto che Penny a preso una sedia per sua cugina ha scritto farla sedere sederla (so che non l'hai fatto apposta, non ti preoccupare, non ti sto criticando tu scrivi benissimo).
Baci e alla prossima!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:41 pm)