mistake?
di ___Dobreva16

22/10/18, ore 17:46

Ciao carissima, facendo delle scorribande indietro nel tempo, nel mondo delle fanfiction, ho trovato questa tua storiella. Ogni tanto lo faccio, leggo vecchie storie che non avevo letto o recensito e gli autori si stupiscono, probabilmente perché avevano dimenticato persino di averle scritte! In ogni caso. ..storiella carina, un po' fluffy ma non importa, è sempre un piacere! Purtroppo le cose sono andate ma pazienza, ah if only!

04/11/14, ore 15:12

Ciaaaao,
non avevo mai letto una storia sul cast di Castle e sono contenta di aver iniziato con questa: é molto dolce e scritta davvero bene.
Bravissima, bravissima davvero.
Stana incinta :3 wow! E Nathan é davvero tenero col discorso finale.
See u,
Sally

01/11/14, ore 00:51

Come già detto è molto bella... Ho visto che hai corrette quelle piccolezze che ti avevo detto :) per il resto quello che penso lo dai già!
PS. Sono contenta che tu non abbia più bisogno di me!
Marika

31/10/14, ore 19:23

Mi è piaciuta molto questa storia,mi piacciono quelle in cui litigano e poi si riappacificano...e da Stanathan convinta amo tutte le storie su di loro...visto che la realtà è quella che è continuo a sognare con le storie :) e se dovesse esserci una continuazione non mi dispiacerebbe

31/10/14, ore 18:43

la storia mi è piaciuta moltissimo............ magari questa One-shot fosse vera, a quest'ora saremo come Heidi che salta con le caprette che fanno ciao.....io sarei la prima, dato che sono una Stananathan da ricovero e vorrei che ci fosse davvero un loro in tutta questa storia.......perchè sono troppo dolci insieme e sono anche troppo veri anche quando recitano.......ma sicuramente questo è tutto frutto della mia fantasia, visto che nella realtà non è così........tornando alla storia per me va benissimo anche la continuazione, io non mi stanco mai di leggere le storie su loro due, li amo troppo...........buona continuazione e buona ispirazione.....a presto <3 <3 <3 <3

31/10/14, ore 11:20

Bellooooooooo! Stupendissimo, è davvero troppo bello, la dolcezza di Nathan è asseriamente appropriata a lui :D davvero bello, ho trovato alcuni piccoli errori, poi magari te li mando come messaggio personale. Ma per il resto complimenti davvero troppo bello :D

31/10/14, ore 08:05

continua a scrivere adoro le storie dove si amano e si odiano nelle realta ,ma cosi mi fate sognare grazie ciao

31/10/14, ore 00:44

Scritta bene e la storia è bellissima ..che dire veramente brava : ) P.S. Stanathan is real <3