Rain - under... tick, plick
di Leke_96

26/12/14, ore 17:10

Ciao Leke! Da quanto tempo, neh? Lo so, lo so avrei dovuto recensire molto ma moolto prima, ma, come sappiamo entrambe, non sempre puntuale (soprattutto nel periodo scolastico ^.^") ma sai come si dice, no? Meglio tardi che mai!
Bene ora passiamo alla storia. Devo dire che quando me ne hai parlato ero molto scettica soprattutto perché io non bazzico molto in questo fandom, però, leggendola, mi sono ricreduta: hai descritto molto vene sia l'atmosfera che i personaggi, nei quali mo sono molto immadesimata. Ti dico la verità: non puoi finirla così. Devi andare avanti, e anche in fretta, perché sono troppo curiosa! *^*

Ci si vede in giro
Bice ~

31/10/14, ore 15:32

Wow!
Non avrei mai creduto di leggere qualcosa su di loro, ed invece ecco qui una bella KaixEmily!
Hai proprio ragione, è un pairing praticamente sconosciuto, anzi, diciamo pure che spesso è Emily a non essere riconosciuta come personaggio vero e proprio. Le fanfiction sui vecchi bladers sono sempre incentrate sui soliti personaggi...ma lasciamo perdere!
Trovo che siano rappresentati molto bene i due protagonisti e le descrizioni sono qualcosa di diverso dal solito: il gusto della pioggia, i suoni prodotti dal beyblade, i lunghissimi istanti che i due passano a studiarsi.
Inoltre adoro com'è "presentata" l'ambiantazione; sotto la pioggia, con le due tipologie di persone che introducono la nostra beneamata rossa e poi la "terza tipologia" (se posso permettermi!) ovvero Kai, che continua ad allenarsi nonostante tutto.
Molto molto bella, mi piacerebbe leggere qualcos' altro su di loro, anche perchè nell'anime promettevano bene (salvo poi l'arrivo di Hilary che ha cancellato qualsiasi possibile evoluzione del loro rapporto).
Beh, non ti nascondo che vorrei roprio il seguito...ma comunque sia, sta a te decidere. In ogni caso, ci si vede in giro per il fandom! ;)

Red Eyes