Comic Con 2013
di Smeralda Elesar

14/10/15, ore 01:18

Loki'd.
Stupendamente superba! Mamma mia è venuta voglia anche a me di scrivere di questi due *-*
Per il vero loki sarebbe stata una immane soddisfazione essere acclamato a cuore aperto da tutta quella gente!
Loki ti amiamo anche se sei un folle!!

10/02/15, ore 18:10

192bry'3q8fe9R0CRH1BNjjpfebq *muore* *risorge* NON HO MAI LETTO NIENTE COSI!!!!!!!!!!!!! è fantastica meravigliosa spettacolare perché io lo so dove Tom ha studiato recitazione . Lo so che Emma è una delle sue due sorelle . Poteva prendere il tè al posto del cappuccino perché lo prende earl grey con un goccino di latte . il suo alcolico preferito è il vodka tonic e ama i sandwich con tonno senape e carciofini...cavolo sto sclerando completamente ma non importa perché LI AMO TUTTI E DUE. si sto parlando dell'attore che non incontrerò mai e di un dio asgardiano che neanche esiste ma sono troppo su di giri per aver appena letto questo patrimonio dell'UNESCO sotto forma di fanfiction . fantastica giuro la mia divah e il mio peluche inglese

27/12/14, ore 15:01

B-basta! Io ti amo!
Cioè. Cioè. Datemi una fan fiction su Tom piu' bella di questa. Vi sfido.
Ho guardato il video del Comicon 2013 e ho pensato...se tu avessi ragione? No perché non è Tom! E' Loki, in tutto e per tutto! *il recensore non immagina nemmeno che Tom sia UN ATTORE e che quindi gli attori RECITANO, e continua a sclerare per una quindicina di minuti*
E' una bellissima storia, e non ho niente da dire. Veramente.
Cioè.
CIOE'.
Loki poi l'hai caratterizzato benissimo. Tom anche, a parer mio.
Era un po' che girovagavo per questa sezione, alla ricerca di una storia che non parlasse di se stesse che incontrano Tom e hanno un'avventura amorosa. Tu hai soddisfatto pienamente le mie aspettative, se non superato.
Spero di vederti presto.

20/11/14, ore 15:57

Ok. Ok. Questa è una delle migliori- no. Questa è la migliore fanfiction che io abbia mai letto! Te lo giuro, non avevo mai letto una one-shot così bella e ben scritta.
Innanzitutto nemmeno io amo scrivere e leggere fic su attori e cantanti, figuriamoci recensirle. Ma la tua, la tua è stata spettacolare, davvero. Adoro Tom Hiddleston e amo il suo alter ego Loki... Beh, che dire, li hai resi alla perfezione! Oddio, di Hiddleston non posso dirlo, sarebbe impossibile non conoscendolo. Ma il tuo Loki... Era uguale spiccicato al Loki della Marvel, non una sfumatura in più né una di meno, davvero. Confesso che alla scena dell'abbraccio ho pensato: "cosa?! LOKI che chiede un abbraccio?! Beh, è carino, ma... Insomma, non è da Loki!!". E infatti era solo una delle sue bastardate ahahah.
Del tuo Tom ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto renderlo il meno altezzoso possibile, lo hai reso un comune uomo che non ha il mondo intero (o quasi) come fan e che teme il pubblico come lo teme un ragazzino al saggio di fine anno che non ha mai recitato in vita sua. Oddio che perifrasi che ho scritto ahahah
Anche lo stile era perfetto: tutto liscio come l'olio e niente errori o strafalcioni di nessun tipo.
Beh, che dire, complimenti!!!!!
Penso di aver scritto tutto... Cavolo, non hai nessuna recensione?! Ma come è possibile, come?! Come si fa a non recensire un'opera del genere?!
Ok, adesso mi dileguo, ciao!!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:07 pm)