Di calderoni arruginiti e pensieri dimenticati
di _wilia

04/02/16, ore 22:18

ciao sono passata per lasciarti la recensione di partecipazione per il contest  prompt in cerca d'autore.

anche se AlbusxMierva è decisamente crack pairing devo dire che questa flash mi è davvero piaciuta. specie perché so colloca in un momento indefinito e vago. Albus e Minerva decisamene non sono una coppia nei libri, ma il modo in cui hai descritto i sentimenti del presife è davvero toccante.
complimenti.
a presto
Aris

05/11/15, ore 13:16

La fine di Cedric è quella che mi ha colpito di più, era totalmente innocente ed è stato ucciso pe nulla. Era al posto sbagliato al momneto sbagliato.
Credo che ciò che provi Amos sia orribile perché non solo ha perso un figlio, ma fino a pochi attimi prima ne era orgoglioso, non gli importava dei pericoli purché vincesse.
Un tema molto delicato quello da te scelto e ci sei entrata in punta di piedi e molto bene, oserei dire!

30/12/14, ore 12:47

Ho aperto questa ff incuriosita dal titolo (mi piace un sacco) e dopo aver letto questo capitolo devo farti veramente i complimenti. Il testo è corto ma essenziale, e secondo me esprime bene la personalità di Amos, egocentrico al punto da incolparsi per la morte del figlio, di cui è sempre stato fin troppo fiero.
Mi piace molto la battuta finale, rende bene l'idea di Amos distrutto da un dolore da cui non si riprenderà mai.
Bel lavoro

16/12/14, ore 14:53

Ma now.La storia e bella scritta bene ed emozionante,ma mi ci ha fatto restare male,io ho sempre immaginato un Dudley sereno e orgoglioso di avere un figlio mago 😐 però ripertl bella storia.

04/11/14, ore 19:49

Ciao. Bellissimo anche questo capitolo. Anche io ho sempre visto in questo modo Amos, un padre orgoglioso del figlio, che lo ama tantissimo ma che pretende forse troppo da lui. Complimenti!
Lilium

02/11/14, ore 11:02

Davvero bellissima.Adoro le raccolte di flash e la seguiro sicuramente
Scrivi in un modo davvero bellissimo e intendo,la frase finale e stupenda

01/11/14, ore 16:58

Bellissima l'idea di raccontare quacosa in più sui nostri amati professori. E questa Albus/Minerva è un'ottima partenza! Non posso che augurarti di continuare così e aspettare il prossimi capitoli. :)
A presto,
Lilium