Dimenticare fa rima con distruggere.
di heyjudedontmakeitbad

03/11/14, ore 17:40

Eccomi! Non potevo non recensirti, e se sono arrivata alla fine anche di questo capitolo è perché.. beh, ho fiducia in te, nel tuo modo di proporre i personaggi, nel tuo svilupparne i pensieri. Mi sta appassionando Skye, con i suoi moti contraddittori fra odio e amore, lo sforzo immenso che fa per tenersi tutto dentro da "brava agente operativa", lo scoppiare delle sue emozioni nel gridare a Coulson prima (senza ahimé risultato.. gli ordini sono ordini) e nell'incontrare la figura stanca e smagrita dell'uomo che l'ha distrutta subito dopo.
continua così, l'uso della prima persona ci porta all'interno del personaggio che di volta in volta sceglierai e ci lascia vedere il mondo attraverso i suoi occhi.. ma se vorrai mischiare a questi capitoli introspettivi qualcuno di più narrativo in terza persona sarà ben accetto.. so che riuscirai tranquillamente ad affiancarli senza confusione!
Mi piace molto la scelta delle citazioni, che dato il tuo amore per la letteratura creano una specie di "filo rosso" come per alcune di noi fanno le canzoni.. bene, spero di non averti annoiato con questa recensione chilometrica! E quindi a presto col prossimo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 05:44 pm)

02/11/14, ore 17:56

Heyla!

Come ho promesso eccomi qui.

Come inizio non è per niente male. Ti dico sl di stare sulla terza persona.

Come idea sarebbe carina, ma secondo me sarebbe una cosa un pó confusa. Magari avresto dovutp iniziare cn la prima persona

Un bacio <3

02/11/14, ore 01:59

Sei bravissima! Per il momento mi è piaciuto molto l'inizio. Ti prego continua presto ;-)