Io, te, sopravvissuti equivoci
di kamy

25/02/15, ore 18:58

Come promesso, eccomi a recensire le storie del contest che ancora non avevo avuto tempo di commentare...
Confesso che questa seconda rilettura mi è piaciuta più della prima, che invece mi aveva lasciata un po' insoddisfatta, forse perché mi sarei aspettata una storia più lunga, più elaborata (soprattutto considerando la lunghezza della citazione).
Nonostante ciò, oltre ad essere ben scritta, trovo siano molto interessanti sia la scelta dell'AU (l'idea di "Voldemort" come nome di un serial killer e di Harry indagato per la sua morte) che la citazione, che alla fine è davvero azzeccata per descrivere George! Su Angelina non saprei, ma è un personaggio di cui sappiamo talmente poco che credo ognuno se la immagini un po' come vuole. Inoltre quella era la citazione, quindi tu poco potevi farci!
Mi è anche piaciuta la frase finale di George, triste e malinconica al punto giusto.
Non sono invece convintissima delle frecciatine che si lanciano lei e Ginny, perché ho sempre immaginato - vuoi per il Quidditch, vuoi caratterialmente - che potessero avere un ottimo rapporto. Indubbiamente siamo in un AU e ci possono stare questi cambiamenti, comunque.

Ultima cosa: non sono la persona adatta per dare consigli sulle FF, ma della grafica qualcosina potrei dirtela, infatti credo che il giusto font e una migliore impaginazione potrebbero donare un po' più di carattere alla storia :)

A presto,
Isidar^^