We're not friends
di dear harreh

26/11/14, ore 18:09

Ehi ciao, ti ricordi di me?
Oh, beh, sono Sara.
Devo dirti che le tue storie mi piacevano parecchio e adesso questa breve one shot mi ha fatto tornare alla mente momenti lontani che sembravano perduti. Mi fa molto piacere che tu sia tornata a pubblicare, peraltro cose veramente valide. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di cambiare un po' personaggi poiché adesso mi risulta parecchio difficile leggere qualcosa sui One Direction. Sarà che non li seguo più o che non trovo mai qualche storia scritta decentemente, fatto sta che adesso se leggo su EFP mi piace scoprire le categorie delle storie originali che mi appassionano molto di più. Ma questo a te non interessa. Tornando alla tua storia, noto con piacere che il tuo modo di scrivere è maturato, come penso anche il mio, e lo apprezzo tanto anche se ovviamente mi piaceva come scrivevi prima. Trovo che questa one shot sia scritta molto bene e che i dialoghi, sotto forma delle parole di 'Thinking Out Loud' - canzone che adoro con tutta me stessa- siano davvero efficaci e rendano molto affiancati alla vicenda, proprio perché, da come ho capito, la storia si basa su un sogno e su quella canzone in particolare. Ero tornata a curiosare tra le mie recensioni e ho trovato l'ultima che avevo fatto ad una tua storia, così sono entrata nella tua pagina e ho trovato questa nuova entry, ho cliccato sul titolo e non mi sono pentita di aver passato cinque minuti leggendo qualcosa di veramente bello. Mi auguro che tu continui a pubblicare dei tuoi scritti che non vedrò l'ora di leggere.
Un abbraccio,

Lattosio (oh mio dio, come sono nostalgica)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 06:13 pm)

03/11/14, ore 22:25

Bellissima, non si davvero che altro dire... credo di avere le lacrime agli occhi!
E la descrizione poi... ah, fantastica!
Ok, allora è la tua prima ff su Ed giusto? Ti prego, ti preeeeego non dirmi che sarà l'ultima!
Alla prossima spero :*