Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

29/01/18, ore 12:24

Oh mio Dio, non pensavo che Mary fosse stata così male, e di certo quel problema al naso proprio non ci voleva. Posso solo immaginare la preoccupazione di Demi.

"“Sembra tanto che la vita voglia far terminare ogni mio momento felice in un modo più brutto dell’altro.” Continuavo a sorridere amaramente.
“Che intendi?..”
“Niente.. niente.” Chiusi gli occhi, fingendo di riposare. Eppure avrei voluto dirglielo che il mio momento apparentemente felice era stato quel bacio con Jake, quell’allontanamento da lei, o meglio da quella stupida cotta che, a quanto pare, era riuscita a farmi star male, di nuovo. Questa volta con un naso mezzo rotto."
Queste parole mi hanno toccata nel profondo, soprattuto le prime che pronuncia Mary. Sono parole tristi e amare, che però esprimono davvero bene come si sente e ciò che prova. Sono contenta che le abbia dette, almeno si è sfogata un po', anche se poi, e qui secondo me ha sbagliato, si è interrotta, probabilmente per non far preoccupare la sua amica. Demi, comunque, ha sicuramente capito che c'è qualcosa che non va. La conosco ormai abbastanza bene, la Demi della tua storia, e so che si accorge sempre quando Mary non sta bene o ha qualche problema.
Harry è stato gentilissimo con Mary, e sembrava davvero molto preoccupato per lei. Come tu stessa hai scritto, lei ha detto quelle cose per convincere più se stessa, anche se non credo ci sia riuscita.
Mi dispiace che lei e Demi non abbiano passato una serata insieme, mi mancano i loro momenti tra amiche, anche se insomma, il lavoro è lavoro, e purtroppo, a volte bisogna lasciare da parte i bei momenti per dopo e concentrarsi preima sul proprio dovere.
Lo schiaffo che Mary ha ricevuto, così come tutta la scena dei due ragazzi, mi ha sorpresa e scossa allo stesso tempo. Non immaginavo che sarebbe successo tutto questo casino, insomma lei esce per passare un po0' di tempo in tranquillità e non riesce nemmeno a far questo perché... beh, perché qualcos'altro va storto, ecco. E0' proprio vero: in certi periodi della vita, i problemi e le sfortune arrivano tutti insieme, e non ci si può fare niente.
In effetti invitare una sconosciuta a casa di Demi non è stata chissà che grande idea, e capisco la rabbia della cantante. D'altra parte Mary voleva solo aiutare la poverina e fare una buona azione, quindi anche questo è comprensibile. Chissà come reagirà la ragazza, che ora dorme, quando scoprirà di e3ssere a casa di una cantante famosa... Spero non verranno fuori casini.
Bellissimo capitolo, come sempre del resto! Ormai questa storia mi è entrata nel cuore ,e giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo, la adoro sempre di più.
Spero che Demi non se la prenderà troppo, anche se insomma, Mary avrebbe dovuto avvertirla, in fondo la casa è sua.
E niente, vado al prossimo.
Giulia

05/11/14, ore 14:40

E ovvio che devi continuare la storia u.u non devi nemmeno metterlo in dubbio u.u capito bellissimo come sempre :3 al prossimo capitolo :*

03/11/14, ore 14:15

Oddio che bello questo capitolo!
Sono curiosa di sapere coda succederà adesso con quella ragazza
non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento
ciao alla prossima 😃😃

02/11/14, ore 22:21

Aaaaaaaaa ok, aspettavo da molto l aggiornamento della storia :3:3 non vedo l ora del prossimo capitolo per sapere di piu sulla nuova ragazza :D a presto ciaoo