Violets
di rees

03/11/14, ore 22:29

Bellissima tutta la storia ma ho apprezzato particolarmente l'insignificante accenno all'agente Pike alias Lo Scemo ;) Aaaaahhh se solo le cose fossero andate veramente così... un abbraccio

03/11/14, ore 20:00

Carissima Aoko,
Sappi che quando ho notato il nome dell'autrice di questa shot, mi è comparso un sorriso da ebete in faccia. Detto questo, recensisco.
_________________________________________________________________________

Perché non è andata così nell'episodio originale?
Teresa non ha avuto la stessa idea che hai avuto tu. Sono sicura però che lei desiderasse affondare la mano nei riccioli di Patrick. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Lisbon. Non so se ti siano venuti spontaneamente, ma ti assicuro che sono fenomenali.

Respira, Teresa. Respira. Non farti prendere dal panico, è una richiesta senza malizia, la tua, no?

Ho apprezzato molto il fatto che il gesto di Lisbon - la carezza - non sia sfociata in un bacio o qualcosa del genere. Come abbiamo visto nel corso delle SEI stagioni, l'evoluzione del rapporto di Jane e Lisbon è graduale.
Entrambi i personaggi sono IC e il testo è coinvolgente e scorrevole, oltre che molto piacevole da leggere. Ci sono alcuni errori di battitura che intendevo segnalarti:

Ed è impossibile, mentre con un vassoio di rustici se seduta al tavolino del soggiorno, non guardarlo ancora.

Siatemi tutto, tu lavi le mani e fai per tornare su ma un movimento, captato con la cosa dell'occhio, ti fa voltare, di nuovo, verso Patrick.

Spero che che non ti offenda se segnalo questi insignificanti errori di battitura!

Complimenti! Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro! 😉

~ Molly

03/11/14, ore 18:05

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! mi hai tranciato le cose proprio sul più bello!!!!!!!!
Però, dai, sono troppo belli insieme e un po' (direi anche più di un po') rompe che queste cose le facciano solo quando vanno sotto copertura.
Ma chissà, ora che la Jisbon è Canon....
Baci!