I kissed a Girl
di Yusaki

06/11/08, ore 19:11

Mi stava seriamente venendo la tentazione di prendere Watanuki a sberle in faccia: MAGARI CAPIVA QUALCOSA! è così semplice, santo cielo, quanto gli ci vuole ad arrivarci?! Ormai lo sa l'intero mondo, Himawari compresa, ma lui si ostina ancora (anche nel manga intendo) a negare l'evidenza. Almeno in questo capitolo qualche dubbio gli comincia a venire...la scena di lui che si immagina di esser baciato da Doumeki me la sono immaginata anche io e ho fatto questa faccia ---> *ç* Insomma, un'altro capitolo bello e ricco di quei pensieri a mio parere molto IC! Nel prossimo capitolo hai detto che rientra in scena Doumeki? ehehe...allora mi preparo a qualcosa di esplosivo!XP Metti presto il prossimo Chap!!!!

06/11/08, ore 19:04

23/10/08, ore 19:30

Che incubo, Watanuki che bacia Himawari!ç__ç Mi sono sentita male sul serio quando l'ho letto! E mi sono sentita molto male soprattutto per Doumeki, che li ha visti...però promette risvolti davvero interessanti, sei partita da un'idea di base geniale per la sua semplicità: Doumeki che coglie il suo amore ''sul fatto''. Soprattutto mi piace tantissimo l'uso della prima persona, perchè hai reso veramente bene Watanuki, e usare la prima persona è piuttosto difficile, invece tu ci sei riuscita benissimo! Ma la canzone di cui parli, credo di averla già sentita. Mi documenterò, posta presto, ciaooo!!!

22/10/08, ore 16:44

Aaaarg! Devi assolutamente farlo ragionare! Insomma, come puoi essere contento di aver baciato Himawari, doprattutto se questo fa soffrire Domeki? Scemo di un Watanuki!
Comunque, molto carina. Trovo sia scritta bene, inoltre non mi sembra di aver letto altre fic in prima persona su di loro, quindi è un piacevole cambiamento. L'idea anche è carina, magari dopo aver baciato Himawari si renderà conto che lei non è nulla di che XD o magari potrà capire che non regge il confronto, quando bacerà Domeki *-*
Allora aspetto il prossimo capitolo!