Unconditionally Special Two: Christmas
di Sherlokette

25/11/14, ore 07:20

Dato lo stress che mi assale da oltre due mesi, l'iperattività e il mio essere imbranata, mi sono accorta solo ieri del tuo aggiornamento X°D. Ma tornando al nuovo special; è fantastico!!! L'adoro!! *_* Mistery è tenerissima e Loki non è da meno, e che bricconcello che è con quel rametto di vischio!! Comunque mi piace molto l'idea di un Natale passato in compagnia dai vendicatori, non avevo mai pensato ai Vendicatori che passavano delle festività insieme ahah. Adoro la doppia Stark-Thor, mi fanno troppo ridere!! Ancora una volta dico che non vedo l'ora di leggere il continuo, e la prossima volta terrò gli occhi aperti xD. Scusa eventuali errori di calligrafia, ma sto scrivendo questa recensione dal cellulare, mentre sono su un autobus ahah. Aggiorna presto,
esi_chan

10/11/14, ore 09:53

Hai visto? Mi sono subito precipitata a leggerla xD
Ma loro due sono qualcosa di estremamente dolce..... *.* Molto carina l'idea di far festeggiare tutti insieme il Natale. Mi domandavo come l'avrebbe presa il povero nonno nel rivedere Loki dopo così tanto tempo ma vedo, con piacere, che non è successo nulla.. bene!
E i regali che si scambiano Mystery e Loki sono davvero molto belli.. Soprattutto la collana che le regala lui, la voglio anche ioooooo..!!
Delirio a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. E' difficile che qualcosa riesca a farmi ritornare la voglia di festeggiare il Natale, (ho ricordi legati a questa festività che mi fanno troppo male) però devo dire che con quell'aria allegra ci sei riuscita.. Conoscessi anche io persone come loro, credo che sarebbe più invitante festeggiare il Natale..
E non ti preoccupare se (come dici tu) è appena passato Halloween, il 25 Dicembre arriverà anche fin troppo alla svelta ;-)
Brava, davvero.. E' stato molto fluff ma non per questo meno bello, anzi..
A presto,
un abbraccio ed un bacio
Cate ;-)

04/11/14, ore 08:04

Ma quanto é carina! Ci vuole un po di ordinario allo straordinario a volte! ;)
Solo una domanda, mi sono sempre chiesta se quel ciondolo con la freccia le sia stato veramente regalato da clint oppure no, e si, ho notato che lo indossa. Comunque mi é piaciuta molto!
Bravissima!
Mumma