What a mess this foundling!
di Alue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/15, ore 00:37

Bel.finale.. minpiace un sacco. Hai cercato di sistemare tutte le 'piccole.questioni in sospeso' che poi sononle.più importanti!!
Ho.seguito la stori dal suo primo capitolo e la sua evoluzione è sorprendente. Brava! :*
A presto spero con una nuova storia..
S.

05/11/15, ore 21:57

ed eccomi qua a criticare come al solito <3
no scherzo! co sono si errori non so se sono di battitura ho se è il programma che usi per pubblicare che ti ripete le parole, comunque controlla che qualcosina ti è sfuggita! <3
e ora veniamo alla FF ... a me questo epilogo è...... piaciuto tantissimo anche se io l'avrei fatto finire con l'annuncio di un bebè in arrivo... ma è una mia idea, è carinissimo anche come l'hai fatto finire tu! Drake è diventato dolcissimo anche se sempre arrapato al massimo ... ahahahah
basta non so che altro dirti... spero che tra l'università e altro riuscirai a scrivere qualche altra cosa! un bacio!

04/11/15, ore 23:24

Mi ha preso talmente tanto che ho vissuto con il telefono attaccato alla mano per 3 settimane per leggerla !!!!! Bravissima è stupenda ,
, spero ne farai un continuo di questa storia !!!!

04/11/15, ore 22:47

Mi cade una lacrimuccia perché è finita però sono contenta perché è stata la prima storia dove la coppia principale è het e non yaoi e mi è piaciuta un sacco complimenti per come hai portato avanti la trama lasciando sempre vivo il mio interesse

04/11/15, ore 19:03

Donna tu commuovi e fai gonfiare il mio cuore che brucia d odio per Drake, ma solo per te ovviamente, perché lui non si merita niente. Che dire. Sai gia che amo come scrivi, ho amato la storia ( protagonista apparte -.-) e ti dirò che alla fine quasi mi dispiace che sia Finalmente finita ahahahha
E niente. È stato un piacere leggerlo e smadonnare, darti idee cattive e violente per le scene con Drake e idee inutili, perché alla fine hai fatto tutto tu xD senza che dici che ti ho dato idee io ( mentitrice). Mi raccomando aspetto un nuovo book con nuovi protagonisti :D smack! <3

04/11/15, ore 17:12

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio e capitolo dopo capitolo mi sono appassionata molto alle vicende dei personaggi. Mi dispiace un sacco che sia finita e spero che scriverai altre di storie perché mi piace molto il tuo modo scrivere. Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto tanto il pezzo in cui Iryan e il padre chiariscono mi hai fatto commuovere. Continua così e spero di leggere altre tue storie. Un bacio

04/11/15, ore 02:18

Ciao.... sto piangendo lo sai?! Sia perchè la storia ormai,é finita e mi mancheranno tanto,soprattutto i protagonisti e il loro punzecchiarsi,il loro prendersi in giro.... il loro modo di amarsi,di dichiararsi e di chiedersi scusa... ma anche le loro vicende quotidiane... la loro vita! Mi sono commossa per le parole che Irayn ha detto a suo padre e i ringraziamenti che gli ha fatto,davvero molto dolce! :) <3 mi sono piaciute anche le parole di Robert,in fondo lei sará sempre la sua bambina! :)
Con questa storia hai trasmesso tanto e ci hai insegnato che l'amore esiste per tutti,non parlo solo dell amore tra un lui e una lei,qui è l'argomento principale,ma tu l'hai esteso:hai parlato dell amore tra amici,tra ub padre e una figlia,tra un fratello e una sorella. L'amore nel suo tutto!! :)
Mi hai trasmesso tanto,gioie,dolori,sorrisi,diveritimeti,paure,ansie,preoccupazioni e qualche volta anche "odio" per le persone che hanno ostacolato questo amore!
L'ho seguita quasi dall inizio e ho vissuto tutto con i protagonisti,sono stata coinvolta e mi sono appassionata tanto! Le tue capacitá sono davvero notevoli,spero che farai buon uso di questo tuo talento.
Ci sará qualche missing moment?! Magari qualche scorcio della loro vita!!
Fammi sapere,a presto!
Ps.se scrivi altre storie mi avverti?!
Baci!! :) ♡♥

06/10/15, ore 23:19

grazie per il velato riferimento nel post scrittum... comunque si ci sono errori di battitura, anche se i nomi questa volta sono tutti esatti =D
il capitolo è stato molto dolce e romantico e per nulla scontato a parer mio,potevi farlo terminare con un " e vissero tutti felici e contenti.." e non l'hai fatto anche se alla fine vanno tutti daccordo! mi aspettavo un annuncio tipo" Althea è in dolce attesa e Irayn avrai presto un/a fratellino/ sorellina..."ma così non è stato T_T. scherzo ma me lo aspettavo sul serio.
aspetto l'epilogo alla prossima <3

06/10/15, ore 02:08

Posso dirti la veritá? Mi sono commossa!!! Soprattutto nella parte finale e soprattutto leggendo le parole di Robert e i ringraziamenti di Irayn,le sue parole sono piene di dolcezza, di riconoscimento e soprattutto AMORE!
siamo arrivati alla fine e so gia che mi mancheranno tutti soprattutto i protagonisti,ma sono felice di saperli felici dopo tutto quello che hanno passato e hanno dovuto sopportare!
Il capitolo è stato davvero bello e ci ha fatto conoscere il passato di Drake e ci ha fatto capire il perchè di alcuni suoi comportamenti. Mi è piaciuto il loro modo di affrontare tutto insieme e di riuscire a superare tutto.
Non so cosa aspettarmi dall epilogo ma spero,anzi so,che sono solo cose belle!!
A presto,ciao!! :) ♥♡

30/09/15, ore 21:34

Mmmmh... interessante.

Aylin mi piace. E' un personaggio davvero molto articolato e, anche se può sembrare la tipica Slytherin, però ha un carattere davvero complesso e a me piace. Penso che sia attratta soprattutto dalla sua determinazione. E' una ragazza con le palle.

Ecco. Diciamo che fin ora non era ancora emerso un carattere dominante che avesse la tipica tenacia degli stronzi. E ce ne voleva uno. Insomma, non possono essere tutti peace&love forevah, no?

Poi, direi che questo capitolo è servito molto. Ha fatto luce sul passato di Robert e ne ha fatto comprendere le ragioni e la mentalità. Mi spiace che Irayn stia tradendo così tanto spesso la sua fiducia. Credo che avrebbe potuto farne a meno almeno un po'. Un risvolto positivo è che non si sta più parlando di Angel. Santo Godric! Mi stava sul cavolo in maniera impressionante. Ti ho già detto che non mi piaceva, e so che posso diventare ripetitiva, ma ci tengo a ripetertelo sempre.

Devo anche dire che non mi sarei aspettata per niente il rapimento e che... boh... mi ha colta di sopresa, non so davvero cosa aspettarmi per i prossimi giorni...

Vado al prossimo capitolo ;)

Ciauuu

30/09/15, ore 19:59

CHI E'!?

Ho un bisogno psicologico di saperlo. CHI E'!? |(*O*)/

Okay, partiamo dall'inizio per evitare di sembrare sclerati già da ora. Il capitolo mi intriga e la relazione Johnatan-Liam sembra davvero carina pensa che sono malatissima di yaoi e quasi-incest (ovvero coppie tra fratelli non fratelli davvero) da essere arrivata a shippare Thorki e Klalijah XD

Diciamo che sono rimasta un po' delusa, ma penso che alla fine Irayn debba avere un figlio da Drake, la storia perderebbe il suo senso principale e tornerebbe a marciare verso la monotonia.

Miguel si sta rivelando molto più superficiale di quanto pensassi. Anche solo il fatto di "fare il duro per piacere" è una cosa che mi dà troppo di superficiale e non mi piace. Non lo aspettavo neanche dal suo carattere, ma a quanto pare è molto meno profondo di quanto pensassi. Irayn mi sembra, invece, che stia assumendo una posizione ancora più immatura dell'inizio. Spero in un bambino anche perché lei diventerebbe molto più responsabile e non sarebbe più una bambinetta. Ma, lo ammetto, spero ancora nel rapimento stile Madre Gothel XD

Hahahahahaha okay basta.

Vado a vedere il prossimo capitolo.

A prestissimo :)

28/09/15, ore 23:31

OMFG!

No aspetta. Nello stesso capitolo si sono baciati e lei si è messa con Miguy!?

E che cassiopea!

E poi, no, sul serio non vuole tenere il bambino!? Ora mi spieghi come farà Miguel a rapire il bambino in stile Madre Gothel di Rapunzel se il bambino non esiste neanche! E' troppo pretendere un rapimento stile Madre Gothel!? A me non sembra!

E porco di 'sto Vraccas!

Cacchiate a parte, non approvo la relazione tra Miguel e Irayn. A me sembra, più che eternal love, un chiodo scaccia chiodo per non pensare al rapporto molto brusco che c'è tra la protagonista e Drake. E mi pare, anche, che il povero Miguel si stia illudendo un pochetto troppo. Mi dispiacerà molto per lui.

E poi, Angel? Non ne sa ancora nulla, ma spero sia, come ha detto la stessa Irayn, solo una cotta. Perché, parliamoci seriamente, quel tipo mi stava sul cavolo. Non mi era simpatico perché Jazz e Blues mi fanno schifo (ovviamente non voglio offendere nessuno) e non mi sembrava poi un personaggio di grande rilievo nella vita di Irayn, dato che l'ha visto a malapena due o tre volte.

Ma... boh.. chi sono io per giudicare se non una lettrice a cui spetterebbe il diritto e il dovere per tua sfortuna di giudicare?

Qualcos'altro? Ehm... direi di no.

Per 'stasera  non posso più recensire perché vado a nanna presto, mia madre toglie il wifi da quando mia sorella ha fatto la spia, e non ho neanche l'editor di EFP con cui fare questa bella scrittura elegante :3

E quindi, beh, la storia è ancora più bella di quanto avessi immaginato quando, al primo capitolo, ho iniziato a leggerla.

Magari poi vedo di pubblicizzarti. Conosco almeno altri tre pazzoidi che non fanno che sclerare dalla mattina alla sera per storie come universitarie tipo questa ;) ogni riferimento a Ondine_and_Aires è puramente casuale.

A domani sera

Buonanotte! :*

28/09/15, ore 22:03

Macciau!

Sono tornata a scrivere i miei papiri di recensioni e... beh... questa merita DAVVERO un papiro.

Ora tutto ha un senso compiuto, anche tutta quella tua fretta di giungere al best-moment.

E... cosa dire? Ci sono rimasta piuttosto di wow.

Sul serio, mi sarei aspettata un oceano di cose idiote che sarebbero potute accadere tipo un grande fight tra Miguel e Drake, in cui io uscivo a cazzo nel capitolo e organizzavo le scommesse! Ed era figherrimooo ma non questo!

E, allora, da brava idiota mi sono fatta passare per la mente i pensieri più imbecilli che potessi avere:

"E' maschio o femmina?", "Come si chiamerà?", "E SE MIGUEL RAPISSE IL BAMBINO COME MADRE GOTHEL IN RAPUNZEEEEL!? \(*O*)/"

Okay ammetto che ho pensato soprattutto all'ultimo, ma sono una persona creativa, non posso farci proprio nulla u.u

Cooomunque. Il povero Mighy (e beh? Non posso dare soprannomi? C'è una legge sui soprannomi, eh? Eh? EHHH? No. Quindi non criticare i miei soprannomi patatosi) c'è rimasto di cacca, povero cucciolo.

Non ho ancora idea di cosa succederà riguardo il best friend forevah di Irayn, ma sono quasi sicura che non andrà bene.

Va beeeene, smetto di sclerare.

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, e sinceramente non avevo pensato neanche un secondo al fatto che non avessero preso le precauzioni. Avrei immaginato che ci sarebbe stata tipo la Terza Guerra Mondiale, ma quello proprio no. E sono pure Corvonero, porco Picasso!

Tuttavia è una buona cosa saper stupire il lettore. Le storie monotone non fanno colpo. Mai sentito parlare di "Cercando Alaska", di Jhon Green? Ecco, sto per spoilerartelo. E' un bel libro non perché il vecchio Green sappia scrivere bene, non perché la storia d'amore è appassionante e neanche perché il protagonista è un figo della Madonna. E' famoso perché c'è un grande colpo di scena.

Perché nessuno -e ripeto, NESSUNO- avrebbe mai immaginato che Alaska Brown potesse morire -o forse è meglio dire suicidarsi?-.

Comunque il tuo colpo di scena non arriva a quello di Green, ma spezza la monotonia incontro alla quale sarebbe andata presto la tua storia. E va benissimo. Dopo un po' di dibattiti e litigi tra la futura OTP ci si stanca, quindi questa situaizione è davvero perfetta.

Ma non perché sia perfetta il contesto, piuttosto perché sono coinvolti nella vita della protagonista -e ne hanno un ruolo fondamentale- non solo una persona, ma altri ragazzi che hanno una grande influenza su di lei. E questo è davvero molto interessante.

Vado al prossimo capitolo.

E, per la cronaca, se Miguel rapisse il bambino in stile Madre Gothel sarebbe davvero molto figo e originale XD

A presto

27/09/15, ore 14:30

Ed eccoci qui a recensire questo nuovo capitolo.
Beh che dire? Tu chiami questo capitolo aborto, ma non è così, è scritto secondo me molto bene, al solito controlla qualche svista con i nomi, Felini manda un messaggio a " Kai" ? Per il resto non ho altro da dirti se non molto bello! Vediamo cosa ti inventi con il prossimo capitolo! Aniong

26/09/15, ore 23:26

Che brutto mostro la friendzone, eh?

Il povero Miguel ne comprenderà le conseguenze tra pochissimo, ne sono certa.

Mi è davvero dispiaciuto per lui, che ha ricevuto una reazione piuttosto fredda da parte di Irayne. In realtà mi sono anche un po' stupita del suo modo di respingerlo. E' stata gentile e cortese, sì, ma anche molto fredda, sai? Da lei mi sarei aspettata qualcos'altro, ma va benissimo anche così. Non immagino la sua reazione quando scoprirà che Drake gli ha strappato dalle mani anche la sua nuova fiamma. Ma boh... è un personaggio particolarmente dolce e timido, Miguel, e non mi stupirei se commettesse qualche pazzia.

Ma veniamo all'evento importante della serata. Non mi aspettavo che il momento Drake-Irayne venisse così presto, in ventotto capitoli. Però potrebbe rivelarsi una cosa ancora più bella, poiché non ho assolutamente idea delle reazioni che potrebbero avere tutti i personaggi coinvolti (sono quasi sicura che Miguel ne resterà devastato e che Drake non le giurerà amore eterno, imboccando la splendente via del matrimonio rose e rovi). Sarò contenta anche di osservare le possibili reazioni di Angel... di lui non ho ancora capito troppo, a dire la verità. Non ho idea del modo in cui potrebbe reagire alla notizia. Probabilmente non sarà una reazione violenta e non scoppierà a piangere.

Quindi... boh... vado al prossimo capitolo.

Comunque il tuo stile di scrittura mi sorprende sempre di più, anche se a volte non riuscivo a comprendere bene i pov, questo perché sono un po' rincretinita mentre leggo sette fanfiction in una volta e "Città di Vetro".

Vado subito, ci vediamo tra pochissimo, promesso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]