Il Sapere Eterno
di MV_Raven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/15, ore 23:49

s p e t t a c o l a r e. Spettacolare.
Me la sono letta tutta in una sera e ti giuro, non sono riuscita a staccare un attimo gli occhi! Avvincente e affascinante un mix perfetto tra fantasy e scienza capace di coinvolgere e di spronare il lettore. Era da tanto che non leggevo una fanfic che mi prendesse cosi! Finale inaspettato quanto conforme:
Davvero ottimo lavoro!
Hele❤️

12/02/15, ore 18:17

Ciao Meki_Brackeven :)
Ho letto la tua incredibile storia da un po' ma solo ora mi trovo a commentare. Che brava che sono...
Volevo farti i complimenti per questa storia che ha in sè del mitico e del leggendario: mi è davvero piaciuta la trama e come hai connotato i personaggi di caratteri così nuovi. Mi ha affascinato particolarmente l'ambientazione e l'immaginazione che ti ha fatto vagare da un mondo all'altro.
Certo, il finale non me lo aspettavo così 'drammatico' o comunque triste, anche perchè, secondo me, una vera divinità non sacrificherebbe mai le vite altrui per se stessa, o almeno si spera.
Io ti sto seguendo con l'altra long Another Life e spero tu possa aggiornarla al più presto :)
Ti faccio ancora i complimenti per l'originalità della storia e spero di leggere al più presto di te!
Ciao ciao :)

02/02/15, ore 01:54

Ciaooo!!
Devo ammettere che la tua storia è stata molto interessante, diversa dalle altre che ho letto sinora.
Mi ha colpita tantissimo, la trama è stata originale e piena anche di colpi di scena.
Ci sono rimasta male del fatto che tutta la famiglia si sia dovuta "sacrificare" per andare ad unificare e completare, colui che aveva creato la vita.
Tuttavia era l'unica soluzione, solo così poteva avere senso.
Tutti erano stati creati per uno scopo, non poteva finire diversamente...anche se ci ho sperato! XD
La cosa positiva è che tutti insieme hanno potuto dare origine alla Terra, quindi, alla fine, loro esistono in tutte le cose che circondano ora l'intero mondo cioè il Fuoco, l'Acqua, la Terra, l'Aria e anche lo Spirito, non potremmo vivere senza di essi.
Hai avuto veramente una bella idea nello scrivere questa storia, è stata molto interessante...
Davvero Brava!!!!! ;)

Ps: Ho inserito la storia tra le seguite!!! :)

27/01/15, ore 02:04

Ricordo di aver già letto questa fanfic anni fa (credo fosse la prima volta che la pubblicavi) ed è stato un vero piacere poterla rileggere anche perché credo che all'epoca lessi solo i primi capitoli !!! Ne approfitto per farti i miei complimenti ! Spero che tu scriva altro su questa coppia!!! :)

25/01/15, ore 13:49

Storia accattivante e originale. Sono stata felice di poter leggere gli ultimi tre capitoli di fila, ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire. Il finale? Non scontato, come del resto la tutta la storia. Complimenti

23/01/15, ore 18:11

BEH... oddio! Molto alternativo come finale! Devo ammettere che ci sono rimasta male!
Comunque, a parte il mio disappunto finale, devo dire che quadra tutto! Gli Armor che si uniscono per ricreare Dio come unica figura, o meglio entità, che a sua volta ricostruisce il mondo provando a renderlo più perfetto di prima...
Mi ha lasciata senza parole, stupita...!
Ci sentiamo alla tua prossima storia, baci! Specchio nero!

23/01/15, ore 13:54

Non me l'aspettavo come finale, ma nel complesso è stata una bella storia. Complimenti. Alla prossima allora. Ciao!

23/01/15, ore 13:43

Guarda non ho parole....ma WOW...il resto dei capitoli mi hanno molto entusiasmato...E il finale e' stato proprio un bel colpo di scena.Mi hai veramente stupito!
Complimenti veramente una bella storia!A presto :D

12/01/15, ore 12:16

siccome per adesso sono arrivata alla fine di questo capitolo, ho deciso che era giusto recensire fino a questo punto :) devo dire che sono davvero favolosi insieme :) mi piace davvero tanto come si sta sviluppando la storia :) sono molto curiosa su cosa succederà adesso :) quindi direi che finalmente entro oggi arriverò fino al punto in cui sono tutti gli altri lettori :) alla prossima ;)

11/01/15, ore 20:49

Oddio non mi ricordo se ti ho già recensito una volta la storia, forse all'inizio! Comunque sia ti seguo dal primo capitolo, purtroppo sono molto scostante con tutti nel lasciare commenti, perchè entro spesso con il cellulare e trovo veramente noioso mettermi a recensire da lì. Mi dispiace.
Me ne approfitto ora che sto con il pc:
La tua storia la trovo molto carina e scorrevole, poi i temi fantasy sono i miei preferiti in assoluto! Di solito lascio commenti su grammatica, stile, descrizioni, storia, ecc... Ma ho poco da dire sinceramente, è un racconto piacevole e non devo aggiungere altro. Sei stata brava a non far "sconfinare" i personaggi nell' OOC (per me quando si tratta di Bulma/Vegeta è importantissimo dato che io non amo particolarmente i stravolgimenti di carattere su questi due personaggi) e aspetto aggiornamenti nonostante sembro un fantasma che non si fa mai sentire.
Specchio nero

10/01/15, ore 19:17

Bello, più va avanti e più interessante diventa la storia. Devo dire la verità, anch'io, non so perché, mi aspettavo che Trunks fosse l'ultimo Armor, a meno che invece di tre non siano quattro... Bah, chissà, vedremo. Brava, alla prossima, ciao!

10/01/15, ore 12:38

ho appena iniziato a leggere la tua storia :) sì sono vergognosa..ma meglio tardi che mai xD con calma mi metto pari passo con i capitoli :) comunque cavolo è davvero bellissima ma soprattutto originale! complimenti anche per com'è scritta :) ottima narrazione :) vabbè ci sentiamo alla prossima :) ciao ciao

04/01/15, ore 01:39

Wao, non uno, ma due figli. Che bella la descrizione dello stato d'animo di Bulma e di Vegeta. Speriamo che quest'ultimo si addolcisca un pò. Alla prossima, ciao!

03/01/15, ore 18:03

Ciao Meki e ben tornata!Ci sei mancata a noi ke siamo tue fan... ;D e sei tornata col scrivere in altro bellissimo capitolo.Veramente stupendo!Due gemelli,wow Vegeta si e' proprio dato da fare ahahahah.Nn far caso alle mie "sparate" del cavolo! Ehem...tornando a noi...Aspetto il continuo co entusiasmo.E ankora buon 2015!

17/12/14, ore 18:03

Aaaah ke dolce e intenso questo capitolo!Vegeta mi ha fatto sciogliere con la sua dolcezza...Bene un elemento si e' capito cos'e'...immagino gli altri due,ma nn mi voglio togliere la sorpresa,percio' aspettero' il prossimo capitolo. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]