Ti amo...ti voglio...
di cin75

16/08/17, ore 22:17

Ciao👍😊
Jared e un tigre qui. La dichiarazione di jansen mi ha fatto piangere😍 magnifica😍
Jared lo ha amato in un modo .... Wow!!! Lo ha sconvolto!!!!
La scena e stata molto erotica ma al tempo stesso dolce passionale e amorevole quando gridono i loro nomi raggiungendo il culmine dell'estasi. 😍😍^_^(^^) Occhi a cuore!!
La fine poi!! Troppo bella!!! Quel sorriso complici dopo i finto sfottó e stato la ciliegina sulla torta😍😍😍
^_^ (^^) ^_^ (^^)

21/12/14, ore 13:14

O...MIO...DIO...*si sventola con un foglio* che os...calda! Però, allo stesso tempo, sempre molto romantica! Mi stupisce sempre come riesci a scrivere queste parti in cui l'erotismo fa da padrone, senza mai sfociare nel volgare, sempre con eleganza e con tanta dolcezza è tantissimo romanticismo! L'atto sessuale descritto nel suo lato più trascendentale e di unione di anime, in i due corpi cercano di fondersi, di toccarsi in profondità per legarsi nell'eternità! <3 è stato anche bellissimo il finale in cui si scopre che il superiore di Jared è Jensen! <3 davvero sorprendente! XD è davvero tantissimi complimenti per questa ff al "peperoncino zuccherato"! XD bravissima come sempre è bellissima dalla prima all'ultima frase d'amore che i due si rivolgono! Ciao ciao e alla prossima! XD

05/11/14, ore 19:20

Daiiiiii ma è meravigliosamente erotica, e fantasticamente fluff <33333

credo che hai stordito un bel pò di gente con le scene erotiche, me compresa xd

ma come fai?? io vorrei riuscire a descriverle cosi le scene di sesso, ma non ci riescoooooo

brava!!

cmq devo dire che le coccole a letto le ho sempre adorate leggerle e credo che le adorerò sempre, infatti se ci fai caso le scrivo sempre <3333333

devo ammettere che quando ho letto più volte che jensen adora jared non ho potuto fare a meno di ricordarmi i nostri j2 reali <33333

perchè...slash a parte, io credo proprio che jensen adori jared! lo guarda sempre con quell'aria sognante e lo sguardo adorante <3333

avevo capito che jensen voleva dire ti amo a jared e già mi stavo sciogliendo!

tu non mi puoi fare questo...scrivere di anime e cose varie..poi mi fai ricordare amore e morte e mi fai ricordare che non ho aggiornatooooo ç_ç

è bello che dopo il sesso i due si abbraciano sempre!

solo un'ultima cosa non ho capito...quindi jared lavora per il padre di jensen? oppure sono scema io che non ho capito, e quell'ackles è proprio jensen?^ ahhahah se è cosi, idea grandiosa quel siparietto!

mi è proprio piaciuta questa storia ******

05/11/14, ore 16:52

Leggere una os di questo genere mentre fuori diluvia è davvero molto appagante aahahahah :D
Il sesso violento di Jensen e Jared è sempre qualcosa di fantastico ahahaha ma la tua ff è stata il top del top :):) che poi comunque non era tanto violento, ma rispetto ad altre scene intime che hai scritto con loro, questa le supera tutte :):) bel lavoro!!!
E la fine mi ha sorpreso ahaha all'inizio avevo pensato a quanto stronzo fosse il suo capo, e poi ho scoperto che era Jensen ahahahah :D davvero simpatico :):)
Ne aspetto altre così, mi raccomando :) :D
Ciao :)

04/11/14, ore 20:42

ho il cuore che palpita ok? davvero!
le tue storie sono sempre bellissime e non lasciano mai nulla di volgare...anzi!
è stato bellissimo, un'emozione leggere tutta questa ff e i sentimenti e le azioni dei personaggi!
Davvero sei bravissima e unastoria così appassionata ed erotica mi ci voleva proprio:) anzi forse mi ci vuole sempre!:)
Bravissima!:)
aspetto sempre altre storie che saranno sicuramente una meglio dell'alta:) sei bravissima a scrivere dei J2:)
Ciao!:)
p.s. bello che jensen è il capo di jared hahahha colpo di scena finale ben riuscito:)

04/11/14, ore 18:00

Devo ricordarmi che leggere le tue storie mentre sono all'università è deleterio!!!! Credo che questa rientri di diritto tra le mie OS preferite di sempre!! Fai venire le palpitazioni ti giuro ahahha xD Ma la cosa ssurda e totalmente disarmante è che nonostante sia "rossa" e le scene siano abbastanza spinte mai e dico mai sei risultata volgare della serie ODDIO QUESTO NON LO LEGGO! Scrivi sempre tutto in funzione del legame che hanno i personaggi e non per descrivere l'atto fine a sè stesso.
Questa parte credo sia tra le più belle:“Sta’ zitto! Sta’ zitto e stringimi. Stringimi forte!” fu la semplice richiesta per mettere pace al suo corpo"
E' stato veramente dolce vederlo comunque così in imbarazzo e chiedere che che l'altro semplicemente lo stringesse senza chiedere spiegzioni. *_*
Adorava quando gli diceva : “ La mia unica richiesta, se mi vuoi, è che devi amarmi!” e Jensen lo amava. Completamente. Disperatamente.
Quella frase è stupenda: DEVI AMARMI. Come una sorta di imposizione e bisogno!!!
Evito di dirti che tutta la scena è stata da mozzare il fiato!!! Davvero complimenti!!!
E soprattutto il colpo di scena finale mi ha spiazzato e divertita un sacco.
Tutto quel battibecco e quella tensione per scoprire che in realtà era sempre Jensen!!!! GENIALE!!!
L'ho adorata!!! Fatti perdonare quando e come vuoi xD
Alla prossima :)

04/11/14, ore 14:58

Non credo di riuscire a spiegare a parole la gioia che ho provato nel trovare questa OS dopo essere tornata da lezione. Come sempre, riesci a condensare di tutto -dai momenti piccanti alle dichiarazioni più dolci che abbia mai visto- in poche righe, e alla fine si può solo aspettare un seguito o un'altra storia.

“Io ti amo..” disse beandosi dello sguardo estasiato di Jared, a causa di quelle uniche e bellissime parole. Ma la sua dichiarazione non finì in quel modo così semplice. “Ti amo e amo questi occhi che mi stanno fissando anche adesso, perché in loro non vedo altro che la cosa più bella che la vita potesse concedermi: la tua splendida anima.” disse accarezzando dolcemente le palpebre leggermente chiuse sotto il suo tocco gentile. “Amo il tuo corpo perché so che saprà darmi sempre la passione e la pace di cui  avrò bisogno…..” fece avvicinandosi di più a Jared. “Amo le tue braccia perchè so che qualunque cosa accadrà saranno sempre in grado di sorreggermi e sostenermi.” diceva mentre pigramente andava su e giù con la sua mano lungo le braccia di Jared e sorrise quando sentì i brividi farsi palesi sulla pelle del giovane.
“Amo il tuo cuore perché so che è lì dove vive l’amore immenso che provo per te e dove l’amore che tu provi per me, lo protegge.” gli fece mentre gli accarezzava il petto che istintivamente aveva preso a respirare più concitatamente a causa di quello che Jensen gli stava confessando. “Amo la tua mente, il tuo modo di pensare, di vivere, di amare perchè mi fanno apprezzare e amare la vita ogni giorno di più.”
E poi passandogli il pollice sulla linea sottile delle labbra concluse quella che voleva essere una dichiarazione di scuse per il suo non aver detto “Ti amo!” non appena si erano rivisti quella sera. “Amo la tua bocca perché oramai so che da nessun altre labbra vorrei sentire pronunciare il mio nome con l’amore con cui tu lo pronunci. Ti amo, Jared e se non te lo dico spesso è solo perché è talmente grande l’amore che provo per te, che dirti solo che ti amo è poco!”
Potrei sul serio incorniciarla questa parte, o usarla quando ne avrò bisogno con una futura metà, perché è talmente perfetta che non può non essere letta e riletta almeno un milione di volte!

Jensen adorava Jared. Quel ragazzo lo aveva colpito e conquistato subito. Scacco matto in poche mosse. La sua spensieratezza, il suo entusiasmo, la sua risata così solare e cristallina lo avevano incantato fin dai primi tempi del loro stare insieme. Jensen adorava il modo in cui Jared lo amava e nello stesso modo in cui Jared gli si concedeva. Senza limiti, senza richieste.
Jensen adorava Jared e sapeva che avrebbe fatto di tutto per lui, per averlo al suo fianco per tutta la vita. E tutto quello che provava, tutte quelle sensazioni e quelle emozioni che sentiva in quel momento, provò a trasmetterle in quel bacio.
E così fu!
Quel bacio, fu per Jared, come la scintilla per un fuoco timido. Fece divampare un vero e proprio incendio.
Parole e pensieri che si mischiano, e spiegano in poche, semplici parole tutto un insieme di sentimenti che altrimenti sarebbero inspiegabili. Bravissima!

E poi, la mia parte preferita:
Circa due ore dopo, nell’ufficio adibito a sala riunioni, dove i vari impiegati e il supervisore aspettavano che Jared, come assistente del responsabile, portasse loro tutto il necessario per iniziare, il giovane entrò trafelato nello studio.
“Padalecki, finalmente!!” sembrò rimproverarlo il supervisore. “Ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto.”
“Mi dispiace, ma il traffico oggi è qualcosa di allucinante e ….”
“.. “e”, cosa?!” lo stuzzicò, l’altro. “Troppo amante della vita notturna per svegliarsi prima come i suoi colleghi che sono già qui?!” fu la provocazione stizzita accompagnata dalle risatine dei presenti.
“No, ma…”
“Crede che i suoi impegni e le sue esigenze personali siano più importanti delle nostre?!” incalzò il responsabile del gruppo lavorativo.
“Assolutamente, ma vorrei…”
“Cosa?!, farci partecipi di come o con chi passa il suo tempo?!” lo provocò decisamente.
“No. Non mi sembra il caso!” replicò con un che di furioso.
“Esatto, Padalecki!!” fu d’accordo. “Non è il caso.” disse sdegnato e mettendo fine alla discussione.
“Mi dispiace. Cercherò di essere più puntuale!” fece alla fine, remissivo ma con aria decisamente sprezzante.
“Me lo auguro, Padalecki. Non vorrei essere costretto a trovarmi qualcun altro!” fu la sottile ma ironica minaccia.
“Non ce ne sarà bisogno. Al prossimo incontro, rimedierò!! Mi creda, Mr. Ackles.” rispose deciso e mentre gli altri prendevano posto, i due, si scambiarono un occhiata complice su quel “rimediare” del giovane assistente e un fuggevole sorriso che solo loro due, con i loro sentimenti più segreti, poterono interpretare.
La complicità finale dei due -finalmente ho capito perché non potevano uscire allo scoperto!- che tengono segreto il loro rapporto, e anche in questo modo rendendolo forse più speciale. Ma poi quanto è sexy il capo e l'impiegato? Non immagino i giochetti che ci avranno fatto!
Battute sceme a parte, fantastica come sempre! :)